![]() |
in che senso fai fatica ? dovrei vdere cosa hai fatto ... mi sembra strano che chiudendo un pò il volume d'aria smetta di schiumare .... qual'è il problema delle foto ? senza le foto diventa tutto più difficile ...
|
è che la mia macchina non è così performante e non so come vengano, cmq dimmi con precisione cosa devo fotografare e vedo di postarle
|
fotografa la parte che hai citato della della curva e la camera di contatto , la parte dove si vedono le bolle all'interno dello schiumatoio , prataicamente lo schiumatoio ...
|
ok rimonto lapompa e faccio le foto, solo che i tubi che ti dicevo non li vedrai perchè spariscono nel gomito che va allo skimmer. ok vado
|
|
la curva dovrebbe attaccarsi direttamente al tubo collgato alla camera ... per il resto sembra tutto ok . a me interessava vedere la parte sotto il livello dell'acqua ... il livello va alzato un pochino...
|
le bollicine son cmq tutte nella parte alta della camera, purtroppo per unire il gomito alla pompa devo usare quei tubi che ti dicevo che sono di diametro inferiore rispetto al gomito quindi non vorrei che diminuissero la resa. come lo vedi è regolato che con il tubo dell'aria tutto chiuso l'acqua arriva a metà del collo, però così non mi schiuma mai liquido ma si limita a sporcare il tubo interno e non riesco a fargli fare la sciuma "bagnata"
|
poi valutiamo il discorso tubi, anche se il mio si collega direttamente alla camera ... dopo aver alzato un pelino il livello all'interno della camera , chiudi il rubinetto , fino a far arrivare le bolle dove c'è il tubo in basso allo schiumatoio . poi domani vediamo come va ....
|
faccio arrivare l'acqua con il tubo chiuso fino alla base del bicchiere? basta come pelino?
|
chiudi di qualche millimetro il tubo a baionetta con aria aperta , poi chiudi l'aria fino che all'interno dello schiumatoio le bollicine arrivino fino alla parte bassa dello schiumatoio ... dove c'è l'entrata del tubo di scarico ok?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |