![]() |
ho una mezza intenzione di passare alla d7000 e vendere la mia d90
|
Sono tornato da poco dal negozio, ho trovato molte macchine interessanti, la D90 sta a 750 nuova, la canon 60D a 999 e la pentax k5 a 1100 euro circa, le ho provate, ma per poco, tornerò quindi per poterle vedere con cura e con calma perchè oggi ho fatto tardi..
Comunque ragazzi devo dire che sono tre macchine spettacolari, forse la pentax ha un qualcosa in più per quanto riguarda l'immagine, la canon è attraente per quanto riguarda lo style e la componente tecnologica, la nikon mi piace molto e mi piace anche la corposità dell'immagine stessa.. stanotte me le sognerò..però ragazzi anche la fujifilm mi piace molto e non voglio escluderla.. |
e la d5000 no? mi sembra buono qualità e prezzo...
poi lo schermo orientabile... è comodissimo. |
Non l'ho presa in considerazione, a dire il vero nemmeno la d7000..non so perchè, ora mi metto a cercare informazioni!
|
La d5000 è sotto la d90, la d7000 è una bestia invece..
|
Ho appena finito di vedere video e leggere qualche recensione e commento..sembra una vera bomba la 7000...
|
Se hai i soldi................................ :-)) :-)) :-))
|
1139 euro con l'obiettivo 18 - 105.. al livello della pentax e della 60D..siamo sempre sui 1000 euro..
|
Sisi come prezzo sono lì, volevo dire che se hai questa disponibilità non esitare a prenderla perchè dovrebbe essere davvero spettacolare! ;-)
|
Io più che il corpo che tanto poi cambierà valuterei la qualità e il costo delle lenti che ti servono (loro rimangono, il corpo cambia)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |