AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cosa facevo quando non avevo l'acquario? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=293218)

DiBa 16-03-2011 01:29

Bha ... Le solite cose... La differenza e' che a ogni momento libero invece che stare alla tv, al computer, dietro al motore o a giro mi metto davanti all'acquario e mi ci incanto:) e se devo essere sincero l'acquario dolce era piu una ninna nanna.. Xke c'erano piu pesci tutti vivacissimi e meno rumore.. Rispetto allo schiumatoio pompe ecc di ora:)

Misato88 16-03-2011 01:55

una delle mie cose preferite è lavorare a maglia mentre guardo l'acquario (tanto per certi modelli non è necessario star lì a osservare sempre).. il mio ragazzo dice che fa tanto vecchietta di 90 anni ma io di solito gli rispondo che però apprezza sia i miei acquari che le mie calze di lana quindi di non lamentarsi troppo :-))

Nuada_974 16-03-2011 01:58

beh...è una bella malattia l'acquario....io l'ho presa a 14 anni....e mi rendo conto che c'è sempre da imparare :)

ed è molto meglio del televisore....:)

comunque cosa facevo prima di pensare all'acquario?...boh..chi si ricorda...son passati troppi anni..ah ah ah

Leopard 16-03-2011 16:05

Quote:

Originariamente inviata da Misato88 (Messaggio 3505137)
mi hai appena fatto sentire vecchia.. sono 13 anni che l'acquario più vecchio è entrato in casa mia e io all'epoca dovevo compiere 10 anni.. e tu ne facevi... 2..-14-

Adesso non ricordo se 15 anni fa avevo l'acquario...avevo sicuramente una boccia con i pesci rossi

emix 17-03-2011 03:36

io riesco a fare tutto quello che facevo prima di avere gli acquari, il tempo per loro lo trovo sempre anche se sono le 3 di notte

gunthermarco 17-03-2011 15:48

Credo si possa continuare a far le stesse cose che si facevano prima tranquillamente....a parte le vacanze oltre la settimana....alla fine per curare bene un acquario bastano pochi minuti al giorno... personalmente nella mia camera l'acquario ha preso il posto del televisore.

Martyx 17-03-2011 19:09

beh oltre a dire le finanze che in questi 5 mesi "stavano meglio", passavo le mie ore alla tv oppure uscendo. Ora invece passo ore davanti al mio acquario a fissare i miei pesciotti,a lavoro parlo del mio acquario, ho intortato(scusate il termine) sia la mia famiglia,il mio ragazzo e la mia amica secondo voi di cosa? Di acquari!!!! :-D
Ora non mi sopporta più nessuno -20 per fortuna c'è qualcuno come me *_* non mi sento più sola :-D:-D:-D

emix 17-03-2011 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Martyx (Messaggio 3509539)
beh oltre a dire le finanze che in questi 5 mesi "stavano meglio",

vero... in 1 anno ho speso più di 2000€

Martyx 17-03-2011 19:46

beh io non così tanti, però diciamo che ogni tanto qualche pianta o qualche mangime nuovo ci sta quasi sempre xd

emix 17-03-2011 21:21

è anche vero che ho 4 vasche quindi le spese si quadruplicano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17.