![]() |
I commercianti vogliono vendere e' logico!! Specialment ad un estraneo..;)
|
Quote:
visto che nell'ultima frase che hai scritto c'è qualcosa che stona;-);-);-);-) vaglielo a spiegare all'amico tuo e convincilo#36##36##36# cmq fin quando nn leva lo scopas digli che si può sognare di mettere altri pesci!!!!!! |
BENE cmq io nn penso ke il mio nagoziante mi abbia detto una cosa x un altra xke ha piu di 1 anno ke ci vado è mi fido di lui a me nn mi da cose tanto x vendere!!!#18
|
Senti, hai davanti a te un forum che ospita i big dell'acquariofilia italiana, chiedi a ALGRANATI, a Mauri..., a S_Cocis, a IVANO, SJoplin ma a tantissimi altri! Siamo un'infinita'
Il tuo negoziante contro l'Italia, a chi credi? A te la scelta... |
Quote:
io con il mio negoziante lo conosco da 6 anni.....ho scoperto che è forse un cugino di mio zio e alla fine nn fa altro che prendermi per il culo volendomi impaccare cose che nn fanno altro che rovinarmi la vasca...TE LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA...IL NEGOZIANTE VUOLE SOLO VENDERE VENDERE VENDERE è IL SUO LAVORO E CI DEVE CAMPARE LA FAMIGLIA E NN GLIENE FREGA NIENTE DEL RESTO!!!!!!!!!!!!!!-04-04-04-04-04-04-04-04 |
raga pensate come volete TI RIPETO L'ACQUARIO NN NE MIO NEANCHE IL PESCE MI HA CHIESTO DI KIEDERE TTT QUI !! ora parliamo di altro grazie-04-04
|
Ti ha chiesto di chiedere? Ha ottenuto la risposta, non gli piace la risposta? Amen, fara' soffrire il pesce.
Parliamo di altro? Si puo' chiuderecla discussione per OT. |
cromis, anthias, pacagnella, salaria...
|
ecco BRAVO!!#25#25
|
Quote:
BRAVO BRAVO BRAVO #25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25 CONTINUATE A TENERLO IN QUELLA VASCA BRAVI!!!!#25#25#25#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |