![]() |
sono anche disposto a cederne un po' se siete interessati all'allevamento.
per farli nascere, sempre che siano feconde, cosa dovrei fare? metterli in una nursery, oppure in un acquario a parte? cmq la mia vasca è 130x60x55 piena d rocce vive... |
Che belli, mi piacerebbe allevare i piccoli....
|
jonny85 sei un pò lontano altrimenti te ne avrei date un pò visto che ne ho tante..per la spedizione non saprei come fare e neanche i tempi di spedizione..non ho mai spedito del vivo!
|
le uova non penso sia una buona idea spedirle........
la cosa strana è il colore delle uova. senti, ma hai per caso corralli grandi in vasca? |
Fossi stato più vicino avrei fatto un salto a prenderle, ma spedirle è impensabile.. :-)
|
le uova sono sparite!!stamattina quando mi sono alzato non c'erano più..
|
....qualcuno le ha mangiate, forse gli stessi genitori, se ne avessi avute un po nella nursery le avresti ancora.. comunque non preoccuparti, come hanno deposto questa volta lo rifaranno, ma stai sempre attento, perchè scompaiono molto più facilmente di quanto non appaiano.
|
io dubito siano uova.......però.....vedremo, se sono veramente uova....tra qualche giorno le ritrovi.
|
Anche secondo me è parecchio improbabile che siano uova...certo che ci assomigliano non poco...
|
Io invece alla luce della sparizione credo si tratti proprio di uova..in fondo una deposizione copiosa è un pasto estremamente ambito..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |