![]() |
esatto ....vai di droncit....e non mollare....è l'unica carta vincente;-)
|
Quote:
|
oggi altro bagnetto in Droncit!
SONO MOLTO CONTENTO !!!! Sembra che stia vincendo la battaglia.... nessun uovo e nessuna turbe nel secchio... non mi pare vero.... che dite ? prossima settimana ultimo bagno ? e poi come mi comporto ? |
e poi riprendi la tua vita di acquariofilo contento senza mai abbassare la guardia.
|
vedremo... per il momento i coralli sono sderenati... mezza vasca persa...
diversi tiraggi... provo ad alimentare di più e vediamo.... |
allora ieri ho rifatto il bagnetto in Droncit... direi che forse ho vinto!!!!
ZERO UOVA E ZERO TURBE !!! 1/3 di coralli sono andati... diversi tiraggi... ma da circa 10gg. ho riniziato il pappone e gli animali anche se sono un pò scuri mi sembra stiano ricolando.... VEDREMO.... ;-) |
Meno male dai......
|
si ! meno male..... ero già pronto a buttare tutte le acropore....
|
Luke, ti scippo per un pò il topic... tanto tu hai risolto vedo! :-))
Acropora formosa trovata PER CASO impestata di uova stamattina... sta seccando sul muro di cinta! -04-04-04 Sembrava sana e cresceva bene... però ho trovato morsi e uova. http://s2.postimage.org/2we9q6rok/Foto0383.jpg Non vedo altre colonie colpite per ora (sgrattttttttttttttt!!!) Che bestiola/e mangia-turbellarie potrei inserire secodo voi?!? :-)) |
e la butti ?
fagli il bagnetto... togli le uova e la rimetti in vasca.... cmq puoi prendere uno pseudochelinus + Halichoeres chrysus e direi Synchiropus ocellatus (o Marmoratos) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |