![]() |
Azz.. che sfortuna! Dalle foto non capisco molto ma se il mobile era il suo è proprio strana quella rottura.
Non è che dovevi inserire un tappetino tra il mobile e la vasca? Alcune case lo consigliano, altre no.. la PetCompany non saprei.. il vecchio proprietario lo aveva per caso? Cerca di non buttarti giù.. è capitato anche ad altri utenti questa sfortuna (me compreso) ma l'importante è non mollare! Meno male che hai fatto le cose con calma e che non avevi pesci all'interno ;-) |
cavolo hai il vetro anteriore curvo, penso ti farà salire il prezzo della lastra di fondo, per via del taglio non dritto della lastra...
|
Quote:
|
Si ragazzi il problema della siliconatura si sarà un pò difficile ma devo provarci...e cmq il vecchio proprietario l'aveva senza alcun tappetino così com'era sistemato da me...il bello è che il vetro è anche 6mm....mha chi lo sa...ora vediamo che si può fare...ho scollato il vetro inferiore e sinceramente volevo siliconare solo quello per non doverlo smantellare completamente ma mi sà ke sarò costretto a farlo...:-(
|
Quote:
6mm di spessore per il vetro di fondo di un acquario di quelle dimensioni è proprio il minimo sindacale. Basta che il vecchio proprietario abbia fatto qualche manovra "strana" che abbia crepato in maniera quasi invisibile il vetro ed è bastata una nuova involontaria sollecitazione (magari premendo un legno o altro proprio in quel punto) per finirlo a crepare. |
Hai tutta la mia solidarietà e comprensione! Sono cose che un acquariofilo spera non accadano maii!
|
Spero tra qualche giorno di fare qualche passo avanti e vedere un pò che fare...grazie a tutti raga per il sopporto che mi date...:-)
|
E sempre triste leggere certe cose, ma vedo che stai già dando da fare. Bravo cosi si fa #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |