![]() |
Non è che cadendo ha trascinato un po' d'acqua sul sacchetto? Basta che le le branchie rimangano umide.
Ma non si è "rinsecchita" nemmeno un po'? |
si è rinsechita un po.oggi ha ripreso a mangiare come un lupo come di solito;ho notato che da un lato ha perso delle squame,nella medesima è biancastra....possibile che venga attaccata da fungosi ect.?avendo subito una stress
|
Possibile sì, meglio usare un antimicotico o, almeno, un bagno di sale.
|
ragazzi !!!!ho bisogno di voi....mi ssono morti due barbus verdi e uno scalare bellissimo nel giro di 7 gg.uno dei deu barbus era gonfio da morire con tutte le scuame rialzate.lo scalare invece aveva nella zona del ano o del suo organo riproduttivo una petuberanza,ma dopo un giorno si mise in un angolo immobile mi accorsi che le feci erano lunghissime e bianche dopo due ore mori.aiutatemi a capire .....non voglio perdere altri bellissimi pesci.
oltre al sistema delle bottiglie congelate,come posso abassare la temperatura dell'acqua?? |
Ciao :-)
Mi fai per favore un riassunto? Pesci, temperatura, litri, valori dell'acqua (tutti!) ecc. ecc. . Che cos'è sta cosa con le bottiglie di acqua congelata -05 ? Al limite monti delle ventole (quelle per i pc) e accendi un'aeratore 24 su 24. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |