![]() |
Quote:
Quote:
Utilizzo il loro fertilizzante e mi hanno detto che le composizioni sono molto differenti. Per rotiferi è meglio usare Nannochloropsis oculata poichè è quella utilizzata nei lavori pubblicati e se ne conosce molto bene il valore nutrizionale. N. |
ciao ti ringrazio ma alla fine li sto prendendo da grostik che ha tutto in casa e mi tratta benissimo come al solito
|
si, l'ho contattato anch'io...
N. |
Mi spiace avere visto il post solo adesso, se volevi di rotiferi ne avevo da dartene una coltura già avviata. Sei a posto adesso? Non abitiamo poi molto lontano.
Per il fito non sottovalutare i rotiferi... Io l'ho fatto!!!:-( e mi sono ritrovato con litri di rotiferi al posto di fito... |
allora ragazzi sono arrivato al 12simo giorno dalla nascita delle larve di ocellaris ad oggi sono sopravvissuti 6 pagliaccetti che sto alimentando con naupli di artemia.
2 dei sei sono diventati arancioni con le due striscioline bianche sulla testa e schiena gli altri sono ancora solo con la striscetta bianca sulla testa e appena appena arancioni chiarissimi quasi trasparenti continuo a fare i cambi d'acqua di 1\3 del volume ogni giorno e aggiungo fito ogni cambio d'acqua. la luce e l'areatore sono accesi ancora 24ore su 24 mi date dei consigli per proseguire lo svezzamento perche non so piu' come procedere grazie mille |
raga help me
|
Ciao,
Dovrebbero avere una colorazione uniforme tutti gli esemplari, questo indica carenze alimentari... La luce non devi lasciarla accesa 24h/24h sempre, ma solo il 1-2 giorni... N. |
Continua a lasciare accesa la luce , sopratutta adesso che si spaventano solo a guardarli.
cerca di arricchire i naupli con arricchitori adatti . per il resto non puoi fare null'altro. |
ok dove li trovo gli arrichitori per naupli
|
grostik
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |