![]() |
Non fare pasticci...usa un farmaco bello e pronto che è la cosa migliore. Se il tuo negoziante ha qualche vecchio farmaco fatti aiutare, andrebbe bene il Costawert, diversamente vai di FaunaMor.
|
ok! ora vado a prender i test e alle sei faccio cambio e inserimento carboni attivi...L'acqua di osmosi che ho preparato nelle taniche ha una temperatura di 20.5 gradi come posso scaldarla?
|
Aggiungi acqua scaldata sul gas...
|
Quote:
|
Ciao a tutti appena provato il nitrato risultato:1 del test di elos.
ora faccio il cambio! Riguardo il rame anchio avevo pensato di usarlo per debellare qualsiasi ovetto possibile ma non mi fido piu a usarlo se siete cosi sciettici al riguardo.Continuero con il fauna mor |
Cambio acqua effettuato...nemmeno un grado di sbalzo...dopodomani riparto a inserire fauna mor, non capisco però percheè dopo otto giorni curatvi i neon hanno ancora qualche puntino(ben pochi)mentre il loricaride ancora ne ha parecchi :-( spero di risolvere in 5/6 giorni far passare qualche giorno dopo un nuovo cambio acqua e filtrata a carboni e riuscire a fare qualche nuovo inserimento per il prossimo sabato.
|
Guarda non vorrei dire una fesseria ( anche io ho un pleco) se noti non hanno proprio le squame, ma la "pelle" e placche ossee. E' più difficile debellare questi parassiti, speriamo che ce la faccia.
|
Tranne un neon che ancora é un pò conciatino, gli altri sono migliorati (speriamo di non parlar troppo presto)...
Il pleco ahimé é ancora bello pieno e se tu dici che debellare questi parassiti da loro é difficoltoso capisco perché.. Spero si sistemi il tutto più velocemente possibile... Quello che non capisco é il perché non si sia ancora sistemato tutto dato che i valori sono giusti :( |
[QUOTE... Quello che non capisco é il perché non si sia ancora sistemato tutto dato che i valori sono giusti ][/QUOTE]
Non capisco...sistemato in che senso? |
Ciao intendevo perchè con i valori giusti e la somministrazione del medicinale non ho ancora risolto niente oggi il pleco è morto mi sono rimasti sette neon e rispetto ieri hanno anche qualche punto in piu:-( vorrei capire come disinfettare tutto bene...?? per eliminare anche eventuali uova lasciate dal battere della malattia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |