AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   8 marzo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=292027)

Ciccio66 08-03-2011 18:40

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3490002)
Quote:

Originariamente inviata da claudiomarze (Messaggio 3489984)
auguri !!! minkia 5.2kg!!!!!!!!!!!!! auguri mamma allora !! che male

Ecco....con questo....vediamo se volete gli auguri anche voi (uomini)!!!!!!

Io sono un donatore.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................si di seme.................................-11

V.Liguori 08-03-2011 21:49

Tanti auguri a tutte le donne

Omar Rold 08-03-2011 22:26

Auguri a tutte! ;-)

Hypa 08-03-2011 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 3489997)
Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3489822)
Auguri a tutte le donne....in particolare a quelle che si sacrificano per la famiglia, a quelle che rinunciano a sfizzi e hobby per non far mancare nulla ai propri figli, a quelle che dedicano tempo alle persone care e a quelle che lavorano fuori e dentro casa....
( Festa dell'uomo??????!!!!! #24#24#24 e per cosa????...#18#18)....

:-D:-D:-D

A quelle che per non trombare hanno mal di testa una sera sì e una no.....a quelle che si incazzano se non le porti all' Ikea ma si incazzano anche se gliele porti perchè non possono spendere....a quelle che "ma caro esci " poi esci e ti tengono il muso perchè "chissà cos'hai combinato" ......A quelle che " mi preparo e poi facciamo sesso -11" stanno 45 minuti in bagno,e tu alla fine dell'attesa per tenerlo su devi usare i bastoncini cinesi,perchè s'è rotto le palle pure lui.....A quelle "sono ingrassata ? " risposta "sì un pochino" "sei uno stronzo avrai un'altra" oppure "sono ingrassata" risposta "no secondo me no" risposta " sei uno stronzo ballista cosa devi nascondere ? "

Però VIVA la donna se non ci fosse dovvremmo inventarla.....sennò sai che bruciori di sedere in giro :-D

Sei un mito.

argobax 09-03-2011 00:11

Quote:

Originariamente inviata da fabiopre (Messaggio 3489198)
Se fossi donna e mi regalassero la mimosa l'8 marzo mi inca***rei di brutto... è una ricorrenza che grida vendetta considerando che il vero significato è ormai andato perduto! :-)

e questo è un peccato!! SE CI SI PENSA C'è POCO DA FESTEGGIARE

buddha 09-03-2011 08:48

Donna prima del matrimonio : tesoro ti ho Preparato il tuo piatto preferito
Dopo il matrimonio: Cucina tu che sto guardando la telenovelA
Dopo i figli: C..xxo ti muovi con sta pasta delle bimba, la carne del bimbo e l'insalata per me ..

Prima del matrimonio: A letto l'ultima ad addormentarsi
Dopo: Si addormenta quasi insieme
Dopo i figli: Si addormenta mentre si corica

Prima del matr: Intimo sexy da infarto
Dopo: Mutandoni tipo fantozzi
Dopo i figli: Non l'ho più visto !!!

W le donne!! Mucchina ho regalato al piccolo un "dolce"..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.