![]() |
Quote:
Io non dico di togliere il portaspada ma se ci aggiorni su tutti i pinnuti della vasca potremmo regolare al meglio la popolazione, il pesciotto sta meglio? |
ora la coppia si sta avvicinando ma il maschio è sempre più scuro, il commerciante non sa gnente -04-04
la mia popolazione : un otocinclus (tempo fa avevo provato a fare la popolazione solo di otocinclus ma non ci sono riuscito e lui è lunico che sono riuscito a fargli mangiare) la coppia in questione due botia macrocanta (ora stanno bene e fin che sono piccoli li tengo li ma quando crescono li sposto nel mio nuovo 200l in allestimento) |
Se la coppia si sta avvicinando io propendo per la livrea scurita per la riproduzione, se riesci a postare una foto del maschio siamo a cavallo :-))
|
-e25 -e25 |
Ragazzi scusate "se rompo" ma se il pesce sta bene, per le riproduzioni, ecc. ecc. c'è la sezione "anabantidi".
Grazie :-) |
Axa hai ragione infatti sto sentendo il ragazzo in privato per capire che pesce si è ritrovato in vasca, io chiedevo una foto della macchia per capire di che si tratta, sostengo ancora l'ipotesi macchia periodo riproduttivo ma potrebbe essere un parassita o qualche malattia :-(
------------------------------------------------------------------------ Ah ma il pesce sta bene? Io immaginavo avesse ancora sta macchia misteriosa, oggi sono prorpio fusa scusatemi |
la macchia c'è la ancora ... ma sta meglio ...:-))
|
Allora filate in anabantidi...:-))
|
scusa dell'ingnoranza ma come si fa ?
------------------------------------------------------------------------ -28d# |
Apri un nuovo topic sulla riproduzione e questo rimane qui :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |