![]() |
Quote:
Anche se da solo non posso fare molto, l'acquario è troppo grande per poterlo alzare per svuotarlo da solo...devo sempre aspettare l'aiuto di qualcuno :S Finalmente ho trovato il punto giusto per il riscaldatore per avere l'acqua a 24°C! Mi mancano solo le ventose, e la zona emersa ora ;) |
Oggi sono andato in giro a cercare le ventose e il pezzo di sughero, ma a quanto pare sono introvabili entrambi -.-''
|
e dir che sei di roma.. sarà ben pieno di negozi.. apri un post nella sezione sweet bar e chiedi info sui negozi di roma dove trovar quel che ti serve :)
|
Quote:
Per le ventose sto pensando seriamente di prenderle online, ma pagherei più di spese di spedizione che di costo del prodotto..ahahah |
Quote:
|
Quote:
Il sughero a fogli l'ho trovato ma non ci faccio un granchè...si impregna e si bagna perchè è troppo sottile!! |
Quote:
Il sughero io non l'ho mai usato peò credo (non avendo esperienze in terracquari) che bisogna prenderne un pezzo bello spesso non quelli per i muri che sono sottili.. |
mouuu11, in effetti quello che serve a warokren si chiama "corteccia di sughero" ed è il sughero allo "stato naturale".
Comunque strano........qui a Biella (città di provincia) lo trovo in diversi negozi. |
Giusto è la corteccia di sughero!
Comunque ho un'altra possibilità...mi sono ricordato di un grande negozio di animali in cui sono stato anni fa, mi ricordo che aveva molti acquari (uno addirittura conteneva uno squaletto O_O) e molti rettilari con serpenti, iguane, lucertole etc etc... Voglio passare lì e vedere se hanno ciò che mi serve ;) |
dai un occhiata qui per quanto riguarda l'alimentazione della tua tarta qualche consiglio
http://www.tartaportal.it/forums/397...he-dacqua.html il sughero che cerchi viene usato x i presepi potresti cercare in qualche negozio dedicato...peccato che siamo un pò fuori periodo-41-41 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |