![]() |
Quote:
Grazie a tutti x le risposte! |
Sono nervosi i cory o sei nervoso tu perchè hai letto che non lo sopportano?
I cory al limite non sopportano il sale ed il farmaco che stai usando non va bene per gli invertebrati (lumache, caridine) ma non è il tuo caso. |
Quote:
-28 |
Comunque mi manterrei sulle dosi minime consigliate di Dessamor.
Mi fa piacere che i pesciotti ora stiano bene! |
Elemento ma come lo somministri?
|
Quote:
Secondo giorno: ho inserito 26 goccie (le istruzioni sostenevano di versare 30 goccie ogni 100litri). direttamente in acquario, tenendo la boccietta obbligua e contanto regolarmente le goccie; tutto a luciu spente e senza la somministrazione del cibo. Non ho separato il filtro interno, l'ho lasciato in acquario. Oggi terzo giorno ho riacceso le luci ed ho somministrato una volta cibo in granuli. |
Ti ricapitasse versi le gocce in un bicchierino o tazzina e metti il tutto davanti all'uscita della pompa, si spande meglio e arriva in fondo gradualmente non di botto....provare per credere :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Mannaggia....uno dei pesci adulti che quando ho iniziato la cura aveva tre puntini, poi spariti, stamattina presentava alcuni puntini bianchi sulla bocca, alcuni sul dorso e un paio sulla coda?!?!...spero solo che non sia ittio!!!...poiché avendo fatto l'altra cura (dessamor), non potrei intervenire anche con il faunamor
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |