![]() |
I materiali filtranti sono quelli .. la pompa io riesco a rimuoverla tranquillamente e il riscaldatore non ricordo bene cosa ha scritto sopra (non sono a casa) è rosso e nero e ha un led rosso per far vedere che è acceso.. ma non è regolabile.. è normale? cioè non dovrebbe essere compreso un riscaldatore regolabile?
|
e allora l'hanno cambiato quei disgraziati.. mi sembrava strano anche a me..
|
protesta... guarda qua: http://www.juwel-aquarium.de/en/heizer47.htm
|
Quote:
il termostato deve essere regolabile...te l'hanno sicuramente sostituito... |
secondo voi è sempre necessario usaro quel tipo di filtagio o si potrebbe usare anche prodotto tradizionali? ad esempio un sacchetto di carbone attivo normale...
ho chiesto ad un negoziante ma mi hanno detto che non funziona con prodotti diversi... |
se va bè... ovviamente il negoziante tira l'acqua al suo mulino se ti serve usare il carbone (non serve sempre) mettici pure un sacchettino con del normale carbone al posto della spugna
|
Quello che immaginavo...ma volevo esserne sicuro....anzi secondo me il carbone normale funziona pure meglio di quelle spugne...e costa meno
e sul resto?sono valide quelle spugne per i batteri o son meglio i classici cannolicchi in ceramica o le sfere? anche la spugna verde immagino possa essere sostituita da uan resina anti.nitrati?giusto? |
della spugna verde ne puoi fare a meno così come della resina anti nitrati se è ben piantumato ne dovrai aggiungere e non togliere... per il supporto biologico ci sono i cirax che non sono male io li uso pure nel caridinaio perchè sono piccoli e sono l'unico materiale decente che sono riuscito a trovare dalle mie parti
|
scusa la domanda da ignorante...ma cosa intendi per ben piantumato?
ah i cirax son sempre della juwel..devo vedere sesono disponibili anche per il rio |
ben piantumato significa con molte piante... i cirax dovrebbero essere di serie nei bioflow di juwel
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |