![]() |
porca miseria nonna che sfiga
io non me la sento di dirti di rifare tutto oppure di provare a recuperare cio' che gia' hai . certo quest'ultima opzione richiedera' tanto tempo e io lo sto provando a mie spese ,pero' posso dirti che recuperare una vasca piu' morta che viva anche se richiede mesi forse anche piu' di un anno da una certa soddisfazione che semplicemente cambiando tutto non credo che proverei ,senza contare il discorso economico,comprare molti chili di rocce nuove non e' certo una spesa indifferente sia che tu scelga di recuperare la tua attuale vasca o che decidi di ripartire ti faccio i miei auguri e seguo con interesse il volvere dellla situazione |
Mi spiace... quando capitano queste cose ti viene voglia di mollare tutto ma non ti scoraggiare...
se è un detergente per marmi non dovrebbe contenere sostanze troppo agressive e con cambi, carbone attivo e l'aggiunta di batteri puoi ristabilizzare la situazione... se lo leggevo prima ti mandavo immediatamente degli enzimi che degradano questi composti in brevissimo tempo... |
Davvero un gran brutto incidente -20
Però non lo raccontare ai nipoti.... altrimenti quando gli raccomandi di non lasciare la bottiglia di alcool vicino al fuoco, ti guardano male. Dai che tutto si risolve! |
***** betti....
ora stai calma e fai le cose come ti han detto... ma precisa,senza agitarti che tanto il danno l'hai gia fatto...ora pian piano rimetti tutto a posto.. quando sarai pronta gli animali lo sai che ci sono... la tua generosità non puo essere altro che ricambiata... tu alza la cornetta e chiedi... pota.... |
Betty, vedi?!?
Te l'ho detto ieri sera al telefono che noi ci siamo sempre per la nonna del forum! Fai girare la vasca e leva gli animali morti o moribondi... magari posta le foto dei coralli "marroncini", così ti diciamo se sono salvabili o meno. Fra un mesetto raccogliamo un pò di talee e riparti! ;-) |
Dove e' il gruppo S.O.S?? Latita.. Algra, cocis.. Fate un salto da nonna bettina!
Betty siamo tutti con te.. |
Quote:
Io sono il più vicino ed ho chiamato Betty, ha già fatto tutto quello che c'era da fare e l'ha fatto anche alla svelta. Il fattaccio è avvenuto domenica, qui lo si è saputo ieri... troppo tardi. L'unica cosa da fare oltre a ciò che ha già fatto è smontare tutto e rifare con rocce nuove, ma sono migliaia di euri! |
Scherzavo paolo. .. Le rocce potrebbe lavarle bene.. E una Roccetta a testa e un po' di benthos per uno gliela facciamo rimaturare in tempo zero.. Io posso spedirle dei rotiferi.. Dai utenti vari.. E'bettina..
|
Per adesso non mi serve niente siete degli amici sincieri favolosi onesti e meravigliosi avete tutte le qualita buone come persone non so piu come ringraziarvi ciao e grazie
|
me despias :-(betty.... quando vuoi....;-)
non scoraggiarti ciao ,albert |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |