![]() |
Grazie ragazzi!
Franco, i pesci a parte lo xanthurum sono i vecchi, per gli animali sai che ti avevo detto che avevo qualche problema, alcuni li ho persi, altri gli ho fatto fare un volo io, ho preferito partire da zero ;-) Simone, spremilo quell'impianto a osmosi sennò non parti più! :-)) Tra poco tocca a te!! :-)) |
picci quello xanturum dovrebbe costare circa la metà dei tuoi 150€ se non sbaglio...:-))
|
Quote:
|
:-))
|
belle foto
volevo sapere come hai fatto le foto con che macchina con che ottica e perche hai cancellato i dati di scatto che sbirciavo :-)) |
Quote:
|
:-D :-D Ma che cancellati, a dir la verità non saprei neanche come cancellarli i dati..
Li vado a recuperare e li metto sotto ogni foto ;-) |
Aggiunti i dati sotto le foto ;-)
|
panoramicaaaaaaaa!!!!! stupendi complimenti!!!!!
|
Bella Manuel!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo xarantum sta' da Dio..... Paolo....dove ha preso quello ne aveva altri 3....e con 150€ li prendevi tutti e tre o quasi.... Simone!!!!!!!!!! Minchia....ma ancora a far osmosi sei????? Sicuro che non ci sia qualcosa ch enon funziona anche li!!!!!!!!!!!!!!!!! Dobbiamo apsettarci un'incazzatura su Reefcentral!!!!!!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHA Dai che se tutto va bene,tra un mesetto,mi serve una mano dal "gruppo rocciate"!!!!!! Sperem ben...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |