![]() |
lascia perdere le valenciennae per il dsb ...... la max salaria fasciatus .... ;-)
|
Quote:
allora vada x la salaria! |
detto fatto! tempo 10 giorni di maturazione e ho già inserito la salaria, lo sapevo che non dovevo passare a trovare il pescivendolo!
per adesso se ne stà buona buona ferma ferma, la lascio ambientare bene poi speriamo che si metta a lavorare! adesso per un mesetto mi tengo lontano dai negozianti sennò in due settimane mi trovo la vasca piena! |
Bellissima la salaria.. Mangia le alghe e lascia l'impronta della bocca sul vetro..
|
ed io che già mi ero messo il cuore in pace per 6 mesi...allora ti seguo sempre di piùùùù!!!:-D sarai la mia cavia vuoi o non vuoi!!!
|
seguo x curiosita
|
la salaria per ora sembra ancora timidina, non si fa vedere spesso e non gira molto per la vasca... non riesco a farle mangiare il granulato che ogni tanto le dò.... posso provare a variegargli la dieta con un pò di verdurine bollite come mi hanno consigliato?
|
Si mangia le alghe.. Bada che il mangime che dai contenga anche vegetali..
|
non mi spiego una cosa...visto che il sistema inizialmente non è stabile non è meglio evitare di mettere pesci???
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |