![]() |
Samu, se non ti ha fatto nulla , come dice roby, c'è il carico organico alto.
|
Quote:
|
Matteo o Maurizio se vedete la vasca, rispetto a quando siete venuti, è schiarita parecchio.
Nella gestione la cosa che mi lascia perplesso è lo skimmer, 3 mesi e non è tarato. |
Quote:
|
Scusami ma non ho ben capito cosa ha il tuo povero skimmer...
|
Aland, ma come è possibile che tu non riesca a tarare lo skimmer in 3 mesi? Qual è il problema?
Se lo spur non ti ha fatto effetto, è perchè hai l'organico elevato... io oggi ho messo 20% in meno dell'ultima volta, ed ha fatto almeno lo stesso effetto, sommato a quello precedente ho i coralli ancora più chiari... |
Maurizio non uso più il carbone ormai da un bel po di tempo.
Roberto, non si riesce a tarare, quanto pare non sono l'unico. Il Vertex è un bel mistero. ------------------------------------------------------------------------ Ink, per tarlarlo devi metterlo sotto computer come la centralina di una macchina. |
Quote:
A sto punto mi sto auto convincendo che è ancora meglio il vecchio cilindro magico. |
Con 810 euro di skimmer pensavo di ottenere dei risultati migliori.
|
Io ho visto quello di Redstile e funziona che è una bellezza... Il 200...
Ma qual'è il problema di sto skimmer esattamente? non riesco ad immaginarmelo... cosa vuol dire che non è tarato? che cambia da solo il livello o l'aria? POssibile che non si riesca a fare andare... Non è che stai dando troppe colpe allo skimmer? Per me per crearti problemi, vuol dire che una volta a settimana ti versa il contenuto del bicchiere in sump, altrimenti, che tiri fuori poco o tanto, comunque funziona... non abbastanza da giustificare che una vasca vada male, IMHO... 810 euro... Credo sia la dimostrazione che non sono solo i soldi a fare andare bene la vasche, ma il manico, prima del resto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |