![]() |
ok allora ho comprato i test..
iniziero lunedi pero volevo chiedervi come devo procedere.. allora i test sono della sera (spero che vadano bene) quelli della salifert non li ho trovati da nessuna parte.. e gli integratori sono dell xaqua come mi muovo?? inizio a integrare il mg lunedi e mercoledi il calcio fino a che nn ho i giusti valori? devo alzare anche il kh?? |
Ti conveniva prenderli i Salifert da Internet che sono molto pił affidabili cmq ormai li hai presi..
Per gli integratori non li conosco Misura i valori e in base a quelli vediamo cosa integrare.. Hai preso anche gli integratori bilanciati a+b? |
Quote:
Ho preso gli integratori dell xaqua mg e calcio.. Per alzare in una vasca da 100l 50mg/l di mg occorrono 25 mg Mentre per il calcio in vasca da 100l alzo di 20( mi sembra) con 25 mg.. Avendo una vasca da 40 litri.. Che devo fare? |
Ti servono a mantenere i valori ottimali
Per le quantitą da utilizzare penso che dovresti fare la proporzione con la tua vasca |
Mah dovrei avere quei prodotti della elos.. Gli comprai per sbaglio.. Sono mantenitori di ca e mg.. Vanno bene?? Dosandoli..
Invece gli integratori nn li posso usare come mentenimento vero? |
Alcuni li usano
Io ho ordinato i buffer e gli integratori a+b ma ancora li devo provare |
ciao, come dicono tutti hay un po la luce scura, mi sa che usi due pl bianco blu... vero??? poi come test io uso gli askoll test sono piu facili da reperire.... cmq l unica cosa certa e che se ascolti questi ragazzi ti troverai benissimo anche io mi fidavo dei negozianti invece ora ci sono solo le persone su AP anche ioho un nanoreef appena iniziato dasolo 3 mesi,e da quando ascolto queste persone ho tutti i valori ottimali.... ciao e facci sapere come va!!!-28#19-28
|
Quote:
Potrei costruirmi una plafo hqi.. Ma nn so cosa serve come cavetteria.. ;) qualcuno?? |
Puoi usare le pl da 18 watt tutte bianche
Mi ricordi la dimensione della vasca? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |