![]() |
Ho capito.. Io stare un po' attento allora, aspetterei che la vasca inizi a girare un po' e le rocce si popolino prima di aggiungere i pesci, per la luce invece resto dell'idea di accenderla da subito..
|
infatti..ma quello che ho nel nano posso metterlo?
------------------------------------------------------------------------ infatti..ma quello che ho nel nano posso metterlo? e illuminare come gradualmente o fotoperiodo completo? |
io farei la rocciata della nuova vasca .... pesci ed invertebrati li lascerei nel nano (magari con un filtrino biologico per maggiore sicurezza ;-) ).... e farei le cose come da manuale almeno sei + sicuro
|
con i vetri incollati in quel modo io non sarei sicuro..č sbagliato
|
guarda che una volta si incollavano cosě le vasche..come vengono incollate ora č solo una nuova tecnica..
|
A quello che so io erano incollati tutti i vetri su quello di fondo non solo i laterali e c'č chi li fa e sono ben fatti.
|
si si..io intendo tutti e 4 i vetri del perimetro su quello di fondo..
|
io ho la vasca di malberti incollata tutta sul fondo.e le fa tutte cosi'..
|
si infatti sono tranquillo percjč sono in molti ad avere il mio stesso tipo di incollaggio..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Su tutto il perimetro del fondo č incollato un vetro di circa 3cm dello stesso spessore di quello di fondo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |