![]() |
ciao Laura
non avevo dubbi sul fatto che le tue vasche fossere ben tenute, cosi' come i tuoi pesciolini. Complimentoni #25 #25 #25 #25 Per arieggiare, prova ad inserire un sistema venturi in una delle 2 pompe di movimento. A presto Filtros |
woooowww!!!! ammazza ke bestioni! -05 -05 i botia sono i miei preferiti..ma guardali.. :-D :-D
|
molti simpatici gli oranda...hanno una faccina buffa :D
|
grazie di cuore per tutti i complimenti!!! :-)) :-)) :-)) siamo contentissimi, io, la dolce metà, e la fauna ittica!!! Gli oranda sporcano da morire ma al momento le piante nn sembrano risentirne anzi...cmq per buona abitudine mangiano anche loro una volta sola al giorno.... :-) :-) cmq i botia macra sono cresciuti smisuratamente, nn mi ricordo dove ho letto che in cattività il massimo raggiunto è stato 15 cm considerato che il grande è circa 11 cm...vogliamo battere il record :-D :-D :-D e poi mi sa che il passo successivo sarà allagare la sala, prendermi un baobab e sistemare qualche roccetta qua e là... :-D :-D #18 #18
|
I botia 15cm ? -05 :-D ...30cm... :-)) belli grossi! ;-)
|
complimenti! belli i tuoi pesci! :-)) #25 #25
|
Quote:
i loricaridi son pesci molto affascinanti, ma io con gli ancy ho avuto esperienze abbastanza incazzose, li ho dovuti portare in negozio entrambi (ne avevo 2) a distanza di pochi mesi, dato che da un giorno all'altro decidevano che mi avrebbero rovinato tutte le piante... -04 |
per ora nessun problema, li ho presi che erano lunghi 3 cm scarsi, ora stanno crescendo un pò, ma continuano a succhiare solo il legno dei tronchi.........
|
a me i problemi, come ho detto, li iniziavano a dare da un giorno all'altro... quando erano già belli grossi... -04
|
Io ne avevo due, presi piccoli, dopo sei/sette mesi uno si era messo in testa di spolparmi la 'Ozelot'.......figuratevi..... -04 -04 -04
E' stato rispedito al mittente, mentre l'altro non mi da nessun problema per il momento......però lo tengo sotto osservazione....deve solo provarci.... #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |