AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Secondo voi è un affare ? ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=289710)

Raf90 12-03-2011 13:18

ciao buch ti sostengo nell'attesa e sostengo i tuoi pesciotti per la nuova collocazione!!!

:-))-11

cieffe57 12-03-2011 21:02

Quote:

Originariamente inviata da Buchman (Messaggio 3497950)
grazie cieffe!

Sono fiducioso dai! Aspetto cieffe che è diventato il mio guru di speranza!

#22 #70-b08

Buchman 13-03-2011 20:56

Grazie Raf90! -34

Buchman 14-03-2011 19:30

Mandata un'altra mail ad abissi..chissà se questa volta rispondono! aspetto ancora una settimana..poi chiamo!

Buchman 15-03-2011 15:20

Abissi.com ha risposto alla mia mail (mandata su tutti gli indirizzi forniti da loro), eccola qui:

"spero parta l'acquario mercoledì.
Le invio cmq una mail di conferma con la tracciabilità del corriere bartolini.
MARINA"

Mi hanno risposto oggi (martedì 15), speriamo che con mercoledì intenda dire domani!
Quel "spero" mi fa parecchia paura..ma se davvero riescono a farlo partire domani, alla fine sono stati bravi dai!

Vi farò sapere domani!

Buch

cieffe57 15-03-2011 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Buchman (Messaggio 3504559)
Abissi.com ha risposto alla mia mail (mandata su tutti gli indirizzi forniti da loro), eccola qui:

"spero parta l'acquario mercoledì.
Le invio cmq una mail di conferma con la tracciabilità del corriere bartolini.
MARINA"

Mi hanno risposto oggi (martedì 15), speriamo che con mercoledì intenda dire domani!
Quel "spero" mi fa parecchia paura..ma se davvero riescono a farlo partire domani, alla fine sono stati bravi dai!

Vi farò sapere domani!

Buch

Attendo con ansia, comunque stanno facendo anche delle ottime offerte sui pesci, platy, plecostomus ecc tutti sotto l'euro.

Buchman 15-03-2011 22:45

sìsì mi è arrivata la mail! in effetti sono prezzi pazzeschi!

A sapere che non è sempre così, sarebbero da sfruttare!

Buchman 16-03-2011 20:02

Dato che non mi è arrivata nessuna mail e sul loro sito il mio ordine è ancora in preparazione, suppongo che il loro "spero parta mercoledì" lo devo prendere come un "ti diamo il contentino così stai zitto un paio di giorni e alla fine non lo spediamo"..

Vabè..domani è festa..vedremo venerdì..

Buch

cieffe57 16-03-2011 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Buchman (Messaggio 3507583)
Dato che non mi è arrivata nessuna mail e sul loro sito il mio ordine è ancora in preparazione, suppongo che il loro "spero parta mercoledì" lo devo prendere come un "ti diamo il contentino così stai zitto un paio di giorni e alla fine non lo spediamo"..

Vabè..domani è festa..vedremo venerdì..

Buch

Non ci contare perchè molte aziende fanno il ponte e sono chiuse. Accontentati che parta lunedì, a me hanno detto che quando hanno i filtri mi telefonano. giovedì se ho tempo faccio un salto e vedo che disponibilità hanno... sui filtri. Oggi è arrivata un'altra mail sempre con pesci e ambiente con e senza filtro pratiko, che comunque promuovono anche a parte. Boh-20

Buchman 18-03-2011 12:59

Ma infatti quello che dico io..almeno smettila di fare pubblicità se non puoi mantenere gli ordini!

Grazie mille cmq cieffe! Aspetto tue notizie..e nel frattempo ho deciso che farò come se non lo avessi mai ordinato (poi chiaramente nel limite del possibile, se mi arriva tra un mese vengo a Roma di persona cribio!), almeno non mi rovino le giornate!

A prestus!

Buch

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.