![]() |
la mia vasca più piccola da quando l'ho allestita ha cambiato almeno 5 volte layout, è stat rifatta più volte da zero e solamente adesso comincia QUASI a piacermi..
Degli allestimenti più brutti non credo di aver qualche una foto.. però stasera la cerco comunque.. chissà!! :P :P :P |
Mi spiace di non avere una foto della mia più brutta creazione... Una acetiera di quelle formate da una ampolla di vetro con un trespolo metallico con il tubo per spillare l'aceto da sotto.
L'aspetto estetico era esattamente quello dell'acetiera, ma il tubo veniva deviato in un filtro autocostruito sfruttando una gavetta militare in alluminio contenente perlon e cannolicchi. C'è vissuta per due anni una coppia di Platy corallo. Non aveva neanche un rametto finto... Dal tronde doveva assomigliare veramente ad una acetiera. L'ho venduta ad un amico che gestiva un bar alla mitica cifra di 100.000 lire (che impressione scrivere una cifra così alta) ed i due pesci sono stati uccisi dalle monetine delle mance che finivano in vasca. Poveri noi ! |
Quote:
|
Ma no Lo-renzo la mia lemna è immortale! Comunque si sei il vincitore per ora, invece Alek quando vuoi pubblicare le foto sei benissimo accetto, magari batti pure Lorenzo :-D
Atomyx ma poveri platy, ma che mi combinavi? Metaldolphin tu non hai idea di che foresta di anubias abbia Criss, questo è un quarto di una delle due anubias: http://s3.postimage.org/1ld1jty84/IMG_3162.jpg |
Quote:
Pensa se sapessi che una sera ho tenuto un Neon in una lampadina... Ma solo per fare delle fotografie per un concorso. Salvo dopo mezz'ora. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Definizione di ciospa please:-)
E io che mi lamento che il muschio non cresce nel verso giusto o che il cera non sta giu ...-05 |
In base al dialetto assume vari significati....in romanesco vuol dire sigaretta, in piemontese comare pettegola, rompiscatole....ma nel senso in cui è utilizzato qui vuol dire semplicemente brutta....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |