![]() |
ed ecco che un'altra discussione è andata in vacca...
CVD :-)) |
Quote:
|
Quote:
Io non ci mangio, ma ringrazio se mi ci lasciano leggere e a volte, indegnamente, scrivere, soprattutto perchè lo faccio gratis Che poi facciano, per sopravvivere, pubblicità a chi gli pare non è un mio problema, mi ritengo abbastanza intelligente da poter discernere da solo quello che ritengo bene e quello che ritengo male, e ritengo altrettanto in grado le persone che si affacciano su questo forum. Ritenevo superflue queste spiegazioni e precisazioni, ma evidentemente mi sbagliavo............#28 -28 |
...ecco perchè, da moderatore, queste discussioni le chiudevo a pag.2...
Attingendo all'inglese per trovare il termine appropriato, sono POINTLESS :-) |
#13 non so se avete mai sentito il detto: "ogni testa è tribunale"... ovvero, ognuno pensa sempre di aver ragione;
in questo contesto si adatta benissimo: perchè ognuno ha una parte di ragione....#24 non si può dire, infatti, che chi critica tale pubblicità possa aver torto. -37 di contro, anche i gestori del portale hanno bisogno di finanziamenti, e vi posso assicurare che, in tempi di crisi come questi, non ci si può permettere di fare troppo gli schizzinosi con la pubblicità che compra uno spazio -28d#.... quindi? non succeda mai che ognuno non sia libero di esprimere il proprio parere, ci mancasse altro! #23 ma non diamo il messaggio che sa di infantile ripicca: "allora autorizzerò d'ora in poi a mettere 50 guppi e 30 neon insieme in 25 litri, tanto i gamberetti che pubblicizzano stanno peggio". #36# piuttosto, diamo noi stessi, SEMPRE, le indicazioni per far star meglio i nostri piccoli amici acquatici: se si diffondesse la cultura che noi reputiamo giusta, nemmeno si venderebbero certi oggettini, che siano della NASA o meno!(#28b) certo, se ci fosse la possibilità di vagliare e selezionare i clienti degli spazi del portale, voglio sperare che la pubblicità della sferetta citata non sia stata scelta con leggerezza o trascuratezza....#06 che sarebbe mooolto peggio! -04 ------------------------------------------------------------------------ però, a mio avviso, il confronto, qualsiasi confronto non è mai inutile, ma occasione di crescita... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Nessun conto in tasca (mica ho chiesto quanto prendono). Chiedo, se possibile, una spiegazione verso quella che mi pare (e non solo a me) una grossa incoerenza. Se poi NON SI PUO' PROPRIO FARE ALTRIMENTI, allora va bene. Ma che si dica. Basterebbe questo, per non far andare la discussione "in vacca" (e a chiuderla subito, senza arrivare a pag. 2). |
manda un MP agli amministratori... ecchettelodicoaffare? ;-)
|
Quote:
Non contesto un abuso. La pubblicità è legittima. Dico che non mi piace (e in parecchi s'incazzano), che nega quello che si dice sul forum di solito (che è quello che condivido anche io). Tu, da ex-mod, come la pensi? |
Quote:
ILVanni, lasciamo perdere il lato economico che hai ricevuto abbastanza risposte. Ma il fatto che qua si promuove una acquariofilia consapevole non è una regola del forum, è solo una linea che gli utenti hanno visto che se ci occupiamo di questo hobby , è normale che un'alta percentuale la pensi allo stesso modo. Se vai a leggere il regolamento non c'è scritto che si bannano persone che hanno 60 pesci rossi in un litro d'acqua o che la pensano diversamente dalla maggioranza- Quindi mi sembra un discorso alquanto immaturo arrivare a dire a un principiante che può mettere un pesce rosso in 15 litri perchè c'è una pubblicità che a te non garba.. Se vai su google e digiti forum acquari o acquariofilia il primo che trovi è AP.. Ecco come arrivano quelli che chiedono se possono mettere 60 pesci rossi in un litro d'acqua... |
Daniele, sull'MP ho già risposto a Paolo.
In ogni caso un MP poi l'ho mandato comunque all'amministratore del forum, pregandolo di rispondere qui. Discorso immaturo? Forse, però a un neofita che vede dei gamberetti chiusi in un litro d'acqua può sembrare che un pesce rosso in 20 litri ci stia largo. Se li vede su ebay è un conto, ma se li vede su Acquaportal (il primo sito linkato da Google, come dici tu) è un altro. Non succede mica sempre, solo in un post sì e uno no del primo acquario. E sul primo acquario mica si possono dare impressioni sbagliate sulla acquariofilia consapevole. Oppure si? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |