![]() |
Dai ragazzi!! Sotto con le proposte!!
A me piace l'idea di Cattolica, ma se ce ne sono altre, ben venga!:-)) |
MarZissimo
Venus + ragazza davide.lupini alessandroBo wojciech maleficonano matti ratchet + moglie Andrea 66 Memo20 Marco Vaccari (?) Cookie989 (?) Polypteridi (?) Questa la lista dei partecipanti. Quelli con il punto interrogativo ci dicano cosa hanno in mente! e nei prossimi 2-3 giorni scrivete da dove venite così riusciamo a fare una "mappa" e a decidere un punto quasi equidistante da tutti :-) ------------------------------------------------------------------------ Per la provenienza copiaincollate la lista così com'è scrivendola a fianco del vostro nick tra parentesi: MarZissimo (Ancona) Venus + ragazza davide.lupini alessandroBo wojciech maleficonano matti ratchet + moglie Andrea 66 Memo20 Marco Vaccari (?) Cookie989 (?) Polypteridi (?) |
MarZissimo (Ancona)
Venus + ragazza (Jesi, prov. di Ancona) davide.lupini alessandroBo wojciech maleficonano matti ratchet + moglie Andrea 66 Memo20 Marco Vaccari (?) Cookie989 (?) Polypteridi (?) |
davide.lupini non c'è fino al 6 aprile (rispondo in 3° persona come i calcaiatori) :-))
|
Lupino.....per favore....sia serio e non se la tiri....una giornata invece che stare davanti ai listini dei grossisti la passi con noi, tanto non studi una cippa lo stesso...
|
lavoro alla mia tesi, faccio dei render per arrotondare e ho l'esame di diritto la settimana dopo, fai un pò te....
|
si e intanto ti spulci il web alla ricerca di queste bestie qui:
http://akvaforum.no/images/fish/meso...rificus_02.jpg dai lupino!!!! |
eh beh, un attimo di pausa ci vuole!!! comunque riguarda i post indietro (21/02), l'ho detto subito che in quel periodo non ci sarei stato e mi liberavo dopo il 6 aprile.
|
Ragazzi magari riuscissi a venire :-( siete davvero moooolto lontani, mi ci vorrebbero almeno tre/quattro ore di auto :-( se volete venite a visitare Venezia che è sempre bella possiamo trovarci lì :-D
|
MarZissimo (Ancona)
Venus + ragazza davide.lupini alessandroBo wojciech maleficonano matti ratchet + moglie (San Marino)(diciamo Rimini) Andrea 66 Memo20 Marco Vaccari (?) Cookie989 (?) Polypteridi (?) __________________ a noi cattolica va benissimo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |