![]() |
E allora cercherò di farmi le ossa in fretta!! -e01-e01-e01-e01-e01-e01 :-)
|
Quote:
Algranati invece ha reputazione positiva (verde). Adesso che ho scoperto questa funzione la uso :-) E usatela anche voi, non lasciatemi grigio ! |
Quote:
beh.. scherzi a parte la funzione bilancia (reputazione) non la conoscevo, non me ne ero mai accorto, magari un topic in evidenza con un'immagine con le freccette e le didascalie dei diversi simboli (palla verde.. loggato ecc) potrebbe essere utile. Ad esempio si potrebbe finalmente spiegare ai forumisti (ma anche vecchi..)che scrivere "foto a pagina 69" non ha significato perche' le pagine possono contenere da 5 a 50 messaggi e la pagina 69 di uno puo essere la settima mia... allora per dire dove sono le foto va specificato il numero della risposta (in alto a destra: foto al messaggio #375):-)):-)) ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo.... Il Piccinelli e lo Algranati hanno lo stesso numero di risposte, 30 al giorno circa.... a qualcuno a cui piace la statistica faccia due conti chi li raggiungerà nel tempo.... |
mauro56, il numero delle pagine è per tutti uguale.
in ogni caso FANCULO I "GRADI", FANCULO IL "N° MESSAGGI. magari si potessero togliere... IMHO |
Quote:
questo è il messaggio #35. per te che pagina è? |
pagina 4 messaggio 35
|
per me è pagina 1 :-)
se vai in pannello utente-> modifica le opzioni -> numero di messaaggi per pagina e li metti 40, questa diventa pagina 1 anche per te. Scusate se siamo OT |
io mi confronto spesso sui post che leggo sul forum con altri utenti in chat e.. le pagine hanno sempre combaciato con tutti. Stesso discorso quando viene scritto il classico "panoramica a pagina 6"... perciò deduco che tu sia l'unico (o uno dei pochissimissimissimi) che sia andato a modificare quell'opzione.
Secondo me fai prima ad andare tu a ripristinare il valore di default a quell'opzione piuttosto che tutto il forum smetta di scrivere riferimenti alle pagine nei titoli (cosa tra l'altro piuttosto comoda IMHO). ;-) |
Sono quasi salato..su
Io sono d'accordo con ciccio..preferirei avere categorie ben distinte tra dolce e marino, diventa piu simpatico, visto che gia il grado è una cosa simpatica..e poi il detto dice, non confondiamo la...cioccolata con la nutella ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |