![]() |
Capisco che la frase e' stata un pochino infelice e me ne scuso molto umilmente...ma dare del cretino proprio no !!! Vero Gnolivr ? Prima di dare del cretino per una battuttaccia anche se molto infelice dovresti pensarci un pochino di piu' !! Forse il vero CRETINO qui sei proprio tu' !!! #24
Bye ps: modificato il post...da cessi sono passate a non tanto belle !! O.K ? RI-PS Saro grezzo e forse anche un po' frustrato ma la mia opinione vale quanto la vostra..vero Bollicina 86 e Zenith ? |
si ma io non mi sognerei mai di dirti che sei un cesso...
vabbè non importa...guardate che non ero in intimo! avevo il costume... #12 |
Quote:
|
no no li sei in intimo e poche balle eh?!?!
non disfare il mio sogno erotico! :-D :-D :-D Dai bollicina io sono più per le vasche "mature" ma anche se sei in fase di maturazione un esploratina te la darei :-D :-D :-D |
Quote:
|
Bollicina 86 ti chiedo veramente scusa..comunque che tu' ci creda oppure no il mio voto andra' sicuramente a te' !!! ;-)
Bacioni PS: Rivedendo le foto con i miei infallibili occhiali mi ricredo su di te' al 100 per 100 ma non tanto su almeno 3 o 4 tue colleghe !!! Non intendo piu' rispondere a quell'imbecille arrappato (tanto Bollicina non te la da' !!! ) |
Quote:
Erma' ke fai stai a fa' pubblicita'?? :-)) ;-) |
Quote:
|
Quote:
Che piccolo che sei......... -20 ......conta fino a 1000 prima di sparlare di qualcuno la prossima volta ;-) ....ma non te lo posso insegnare io che potrei essere quasi tuo figlio..... E' meglio che chiudiamo qui. |
a me intrippa Lathiaxis.....parecchio...
ooppsssss...mi sono sbilanciato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |