![]() |
Quote:
|
se non sbaglio appena è stato denunciato ha dichiarato di essere nipote di Mubarak!!!:-D
|
anche io sono per i lavori forzati è troppo facile andare in galera dove ti portano da mangiare ti comprano le sigarette, e ti pagano pure i contributi, manca solo che gli facciano il collegamento ad internet, non li dovrebbero chiamare detenuti ma mantenuti.
io li metterei a zappare e coltivare se vogliono mangiare, cosi con il ricavato della verdura si pagano pure i cellerini che manteniamo con le nostre profumate tasse. di sto passo va a finire che a chi mancano pochi mesi per la pensione si fa arrestare#07 |
Vedremo ragazzi vedremo!! :-)
Di certo non è incensurato questo ve lo posso garantire. |
VAI GIACOMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Friggilo!!!!! #25#25#25 |
Veni vidi vici : 6 mesi di carcere (non puo' usare condizionale) 2000 euro di risarcimento 300euro di multa!!! Non siate scoraggiati se vi rivolgete alla legge ma credete nello stato e soprattutto denunciatelo denunciate le truffe so che e' lungo il processo ma e' un dovere istituzionale !!!!!!!!!
|
quindi ora è al gabbio?!? #24
|
????? nn ci credo che nn li hanno dato la condizionale anche se incensurato....-05#13
fino a tre anni in genere la danno in automatico.... se cosi fosse, ed è alla matricola del penitenziario vuol dire che comincia a funzionare qualcosa.... :-) sarebbe una bella notizia!!#25 veramente? |
Quote:
anche lei ha detto a berlusconi di essere nipote di Mubarak:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ottimo, sono felice che questo personaggio sia stato finalmente consegnato alla giustizia... Paolo se propone appello non sarà in carcere, almeno per ora |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |