![]() |
Non so sembra che siano troppo distanti
Cmq è questione di gusti l'importante è che ci siano terrazze sugli atolli per mettere i coralli Poi una volta messi l'aspetto cambia completamente L'hai messo il dc-fix blu? |
Quote:
ora con acqua in vasca e rocce siamo sui 400 kg chi lo sposta? in più ho gli scarichi xaqua sulla parete |
Io quando avevo il marino mi ero fatto fare uno specchio dal vetraio e l'avevo messo dietro ma poi l'ho tolto e l'ho sostituito con uno sfondo nero per dare più profondita
Non so sul marino quale sia l'effetto ma alla fine è solo questione di gusti |
anch'io avevo pensato allo specchiato, ma visto che nessuno lo metteva, ho evitato... non so se infastidisce i pesci.. mah..
|
Nessuno?? ditemi se va bene così altrimenti.....olio di gomito
|
io non userei lo specchiato .... esteticamente non è il max e poi rischi di stressare i pesci ..... inutilmente .... io ho lo sfondo blu ;-)
|
Quoto Grostik
Ma la vasca è appoggiata al muro? Perchè se c'è un pò di sapzio non ci vuole niente a mettere il dc-fix |
Quote:
dove posso aquistarlo on line il dc fix blu? per la rocciata nessun commento??? lascio così? |
io ho preso in un "fai da te" un pezzo di rotolo adesivo "al taglio". quelli neri e quelli blu hanno colorata anche la parte adesiva...
|
Quote:
Lo puoi trovare pure al brico Ma quello a specchio lo hai incollato dentro la vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |