![]() |
secondo voi posso mettere la Euphyllie?
|
Quote:
|
Quote:
la plafo puoi abbassarla io la tengo a meno di 3 cm dal bordo vasca, il livello dell'acqua non abbassarlo va bene cosi |
ciao!
ha messo la luce lunare? molti pesci, quando si spengono le luci, vanno in stress e carcano di "scappare", risultato saltano fuori! la luce lunare gli da una mano! c'e' chi di notte mette una rete sopra, se fai questa scelta, le maglie devono essere fini in modo che un pesce non ci si possa incastrare, direi non piu di 8mm! il pk è ancora un filo basso, non avere fretta , sei partito bene! |
allora ho preso questi provvedimenti ma momentanei:
ho strozzato la pompa per abbassare un po il livello ho comprato una rete tipo zanzariera che metto sopra l'acquario quando la luce si spegne ho comprato un altro ocellaris per far compagnia a quello rimasto. comunque la soluzione di abbassare la plafo mi sempra la più efficace e comoda, devo solo trovare il modo più pratico per alzarla ed abbassarla |
per la plafo dovresti vedere dei cavi sali-scendi li trovi nei negozi di acquari o nei negozi di fai da te ;-)
|
GROSTIK
ma la mia plafo pesa molto 22kg...dici che reggono? |
si non ci dovrebbero essere problemi .... prendi un cavo in acciaio tengono anche pesi superiori ....
|
|
esatto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |