![]() |
infatti hanno banchettato solo le lumache :-)
|
ecco hai fatto un trappola ;-)
|
Quote:
|
no no infatti dipende dalla specie se non ti danno fastidio lasciale
|
Quote:
|
di planorbis ne ho parecchie anch'io... non mi hanno mai dato fastidio
|
Quote:
|
Ragazzi, come si danno le larve di zanzara? io le spezzetto e le butto dentro, ma non che tendono a rimanere a galla; voi come fate?
Stessa domanda per l'artemia liofilizzata; quella che ho io è a cubetti, ne rompo un pezzetto e lo sminuzzo, voi lo lasciate galleggiare per intero? Infine, mi sapete dire qualcosa sulle dosi? |
Palermo nell'ultimo mese hai cambiato cento mangimi! -05 Bene, bene, bisogna variare il più possibile!
Le larve di zanzara le puoi dare come stai facendo già, rimangono a galla ma non fa niente! Anche l'artemia dalla così, non lasciare il cubetto intero, fai un piccolo pezzetto e sbriciolalo, rimarrà a galla anche questo ma i guppy mangiano ovunque! XD Per le dosi: ho perso il conto di quanti mangimi tu stia dando ai pesci sinceramente, ma ricorda che non devi mai esagerare che tanto se tutti i giorni gli dai da mangiare anche poco non soffrono sicuramente la fame! :-) Per cui poco ogni giorno (e un giorno a settimana di digiuno non farebbe male comuqnue!) ;-) |
Non mi pare di aver cambiato nessun mangime, ho comprato e sto usando quelli del primo post di questa discussione, che riporto quì di seguito:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |