![]() |
non vedo l ora che si accoppiano voglio vedere i piccoli
|
aiuto il mio maschio rincorre sempre la femmina e la colpisce violentemente mi sapete dire il motivo?? inoltre la mia femmina sta sempre sul pelo dell acqua è normale??
|
Se la sperona violentemente, isola la femmina (o comunque il primo dei due che riesci a pescare).
Alle volte quelle "discussioni" possono finir male. Mi sa che sono una coppia male assortita e dovrai cambiare uno dei due partner. |
Ciao Alessio, grazie a te, anch'io presto metterò una coppia di Pulcher nel mio 120 lt, sono davvero stupendi. Spero di azzeccare la coppia. Mi dispiace per la tua, comunque sia, direi che il consiglio di Federico sia l'unica soluzione.
|
ok vi ringrazio li divido subito
|
Prova a riportare quello che togli al negoziante e spiegagli il motivo, magari te ne da uno in cambio.
|
sono andato dal negoziante mi ha detto che me lo cambia e mi ha spiegato che di solito non si azzuffano mai mi ha detto sarà un modo di accoppiamento oppure che la femmina ha un parassita e il maschio cerca di tolgierlo voi che ne pensate?? cmq il maschio lo vedo molto aggressivo la femmina invece ha la pinna dorsale filamentosa e la pinna un po consumata quale levo dei due??
|
Dal mio personale punto di vista, cambierei la femmina. Cercane una colorata e che abbia le pinne sane..
|
ok grazie gli altri che mi consigliate il cambio lo faro giovedi perche il giovedi il mio negoziante si rifornisce di tutti i pesci
|
ho riportato la femmina nel negozio di animali non ne aveva altre mi ha fatto un buono quindi diciamo aspettando la femmina di pulcher
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |