![]() |
Quote:
|
Ragazzi ma secondo voi e' meglio la k3 o la maxpect per un nano 40x40x43?
vedo le la k3 costa molto meno della maxpect.... |
cavoli solita fortuna,stamattina mi e' arrivata una maxspect g2 110w,
l'ho appena accesa e non va',se disattivo i led blu e bianchi i led lunari si accendono e si spegne la ventola mentre se riccendo i led sia blu che bianchi riparte la ventola e basta,buoio totale... c'e' qualcuno che e' capitata la stessa cosa? bella bega anche perche' ho pagato la dogana e rispedirla indietro,quando me ne mandano una nuova che devo ripagare?? che 2 ba..e ste cinesate.... |
non ho parole tranne dire di lasciare assolutamente perdere queste cinesate...
prendo l'alimentatore in mano e sento che dentro si muovono parecchio delle schede e dalla curiosita' ho aperto... apro e ci sono rimasto di me..a,ci sono 2 moduli identici dove si sono dimenticati di fissarli con le viti quindi sono usciti e ballando dentro alla cassa dell'alimentatore si sono piegati i piedini mi sono messo ad addrizzarli tutti,riprovo e vanno le luci bianche ma le blu no,inverto i moduli e vanno le blu ma le bianche no... morale della favola uno dei due moduli avendo viaggiato staccato si e' rotto bella bega,e' possibile che dopo avere speso quasi € 400 compresi i € 42 di dogana mi trovo messo a dovere aprire un alimentatore e trovo un disastro del genere... roba da matti,adesso mi tocchera' rispedirla per casomai un condensatore da 2 euro.... peggio di cosi'... |
Premettendo che mi dispiace per i soldi che stai rischiando di aver speso per nulla perchè nessuno i soldi li fabbrica c'è anche da dire che purtroppo è il rischio di comprare queste cose. I cinesi si sa, possono avere tanti pregi ma il difetto di lavorare male è consolidato da anni. Inoltre devi tener presente il lungo viaggio che la merce fa prima di arrivare da te. Succedono i disastri spedendo lungo i 1200 km dell'Italia. Figuriamoci nelle spedizioni intercontinentali.
Mi dispiace moltissimo per te, ma se in molti consigliano di lasciar perdere quei prodotti solitamente un motivo c'è. |
sisi certo hai ragione,sto scrivendo apposta quello che mi sta capitando per tenere in guardia chi ci sta facendo un pensiero di acquistarla,poi sara' anche sfortuna ma a me mi sta' andando cosi',sinceramente prima di acquistarla avevo letto nei vari forum e generalmente ne parlano bene,piu' del viaggio il problema e' stato di assemblaggio,dentro all'alimentatore ci sono 3 moduli,uno ha le viti di fissaggio e in 2 moduli si sono scordati di mettere le viti quindi si sono staccati e chissa quante volte hanno rimbalzato....
|
scrivi al venditore e fatti mandare un nuovo modulo
|
be certo gia' scritto ieri sera e stamattina mi ha risposto che lunedi' me lo spedisce...
intendendomi un po' di elettronica ho controllato il modulo ed era il piedino di un condensatore che a forza di scossoni si era leggermente staccato e ha troncato una pista,una stagnata e tutto e' a posto,l'assistenza sembra veloce almeno nel rispondere, certo che dovere metterci le mani subito dopo aver speso quasi € 400 non mi sembra normale in piu' guardando la scheda a parte le resistenze in smd il resto e' saldato a mano direi proprio alla cinese.... saldature fatte male quasi tutte a freddo.... forse saro' io che mi aspettavo di piu' da queste cinesate visto la spesa,poi certo la luce devo dire la verita' che e' davvero notevole sempre se dura... |
Bhe dai... Se non altro è un buon segno che abbia risposto. Speriamo che spedisca il pezzo. Tienici aggiornati.
|
mi spiace dell'accaduto ma sono i rischi da correre se si vuole risparmiare
ma sicuramente vedrai che andra tutto al suo posto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |