![]() |
Quote:
|
Io posso mettere a disposizione un muletto STILL R20- 20 :-D
Paolo, che regali sono questi?!? Non dirmi che sei in piena crisi si mezza età e cerchi emozioni forti... per quelle basta compilare la dichiarazione dei redditi! #23 |
Ragazzi...è il regalo di compleanno della mia compagna...
Che sia "il più bel regalo" è certamente opinabile; indubbiamente è originale e "unico". Amo da sempre le moto e ne ho avute diverse da strada...ma pensare di rimettermi lì sopra a 42 anni, con tutti i casini che ho...è impensabile. Anche perchè se girare forte in auto in pista è complicato...girarci in moto è un altro mondo... Avevo espresso la voglia di fare un corso di guida sportiva o qualcosa di simile e...questo è il risultato... Nulla di "impossibile"; certamente costicchia...ma sarà comunque una bella esperienza, credo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque metti le foto... delle ombrelline, si intende... e ti consiglio il galaxy di Matteo... vorrei proprio vederti con le ombrelline sulla ferrari...
|
comunque ci sono pacchetti regalo che non costano molto http://www.smartbox.com/it/?menu=box&id=T396VA e sono disponibili in tutta Italia le piste su cui girare.
Amstaff, io qualche anno fa ho fatto 3 giri spinti con una mini cooper s a Monza e mi sento di consiglairti alla prima variante di prendere il primo cordolo a dx e il secondo a sx solo con poca ruota perchè sono altissimi!!! gli altri li puoi prendere con maggiore aggressività. anche io sto aspettando temp maggiori per usufruire di un regalo simile che mi hanno fatto a natale, mi hano regalato il pacchetto "Avventura" ma non ho ancora deciso quale fare, penso l'immersione, ma c'è anche la possibilità di fare dei giri con una porche boxter o 997, oppure ferrari 430 |
Gallardo!!!!!!!!!!!!
|
La tua compagna ti ha fatto un gran regalo! Soprattutto se era inatteso!
Ti invidio da morire (invidia buona naturalmente!). Raccontaci le emozioni poi, mi raccomando! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |