![]() |
Ultimo aggiornamento oggi sono riuscito a procurare per la vasca di marco una bella catenella in ottone per lo sciacquone, appena troviamo il galleggiante dello scarico avvieremo la vasca, per il momento work in progress :-D :-D
|
#06 #06 #06 :-D
|
Marco una curiosità ..
il mobile è in scatolato di alluminio? dove hai trovato i giunti di unione, li sto cercando in rete per il mio mobile in acciao per il mio marino |
Cmq i tempi per l'allestimento saranno lunghetti... Devo prendere il riflettore da un'azienda che con gli acquari non c'entra nulla, quindi passeranno almeno 10 giorni dopo averlo ordinato. Poi a breve sarò molto impegnato con una cosina che capita poche volte nella vita, quindi... anche qui perderò del tempo... cmq spero per giugno di metterlo su, magari anche prima! ;-) Lo voglio fare bene... quindi lo voglio fare con calma... e poi... se penso a tutte le piante che devo inserire mi ci vorrà come minimo un giorno intero per inserirle :-))
Riguardo ai pesci che inserirò... non lo so ancora. I discus mi attirano parecchio... vedremo ;-) Ciaooo! |
Quote:
|
Gauarda un po' il Rosetti cosa ci combina .....................
E dire che ho sempre detto che non capiva un CUBO di acquariofilia...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D P.S. NIKO, ho trovato il galleggiante glielo regaliamo per il compleanno?? #21 #21 #21 |
io se volete ho una tavoletta leopardata :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
certo che voi Mod siete un branco di Caini!............... :-D :-D :-D :-D :-D
|
sono invidiosi :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |