![]() |
Bella vasca....certo con uno skimmer un pò più performante andrebbe meglio....:-D:-D...
mamma mia ANDREA già mi stanno fremendo le CESOIE..... Ma ci conosciamo?!?!??!?.......bha |
poffo la tua vasca mi è sempre piaciuta tantissimo e devo dire che non fa altro che migliorare!!
bravissimo! devo dire però che anch'io alcuni li vedo belli spurgati. Ti ammiro per saper tenere i coralli così al limite! io sarei molto in paranoia! sarà che sono abituato ad altre tonalità :-D al prossimo aggiornamento! |
no coment #25#25#25
|
Spettacolari #25
|
Accidenti..........mia moglie si e' incazzata perche' ho sbavato sul tavolo.Veramente STUPENDE. ps.per favore nn mettere la panoramica senno' mia moglie mi uccide.-05-05-05
|
poffo,la prima sembrerebbe una selago....
prova a dargli due tre botte con un martello cosi si chiudono un attimo i polipi poi fagli una foto che vediamo come sono i coralliti...una tenuis non penso prorpio che la sia.... PS. la vasca è stupenda,veramente bella,ma mi sembri un po troppo sul filo del rasoio....ci sono animali decisamente troppo tirati... stai calmo con le boccette...:-D |
Poffo, belli ma un po troppo chiari, specialmente qualcuna, cerca di scurirli un po per fargli intensificare il colore.
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Che dire??? Complimentoni... |
ragazzi.....lo sapete???
mi avete fatto venire dei dubbi sui colori e sugli animali troppo chiari....e questo mi ha fatto riflettere. sono andato a vedere delle foto che ho di qualche tempo fa....e sinceramente ci sono animali che sono cambiati letteralmente. alcuni sono fintroppo chiari.....!! mettere le fotografie sul forum aiuta,avere una visione diversa dalla tua semplifica le cose....daltronde io la vedo tutti i giorni e magari non me ne accorgo....ma voi avete una visione più distaccata...e questo è un bene. devo alimentare di più.....sicuramente!!! Quote:
Quote:
le boccette mi piacciono...oggi mi hanno regalato una mini boccetta di sambuca al caffè.....quasi quasi...:-D:-D il bello è che la maggiorparte di prodotti che uso mi è finito circa 1 mese fa.....e devo dire x fortuna!!!:-)) Quote:
|
compliment's animali moooolto belli..#25#25#25
quoto il dodarocs;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |