![]() |
come ho già detto 70L non sono completamente inadatti. il problema è l'aspettativa di vita e la qualità della stessa... che dimensione hanno raggiunto? che manutenzione fa la tua amica? che dimensioni ha il suo acquario?
|
Noi cerchiamo la condizione ideale per far vivere i pesci , non per farli sopravvivere ma ti assicuro che i 10 anni li raggiungono anche in vaschette di plastica , io stesso ho portato un cometa a 7 di vita in una vaschetta di 25 litri quand'ero bambino e aveva anche dei compagni con lui , poi mi son preso l'acquario ...
Non è impossibile che siano campati 10 anni in 70 litri , il problema semmai è il come |
Quote:
|
fa cambi ognin 2 settimane e sono belli grandetti
|
arrivo tardi, ho letto solo la prima pagina dell'argomento, cmq concordo con onlyreds e dico che 2 è il massimo se vuoi farli stare decentemente.... o cmq non + di 3 poi cmq dipende dalla grandezza se sono ancora abbastanza piccoli puoi tenerli e magari attrezzarti in futuro per aumentare le dimensioni
|
Quote:
|
Anche un mio amico continua a sostenere che il suo pesce rosso stia benissimo e sia super-allegro.
Ce l'ha da 5 anni, un una boccia che secondo me non arriva a 5 litri. |
Quote:
|
ciao ragazzi scusate la mia ignoranza ma come è possibile chè nei negozi tengano 20/30 pesci nella stessa vasca??? quelli chè ho visto io non mi sembrano abbiano impianti stratosferici!!!attendo risposta per capire maglio grazie ciao!!!
|
I negozi li tengono così perchè vengono considerati "di passaggio", per stabularli decentemente servirebbero vasche enormi con costi altrettanto enormi e poi loro li pagano veramente poco........se fai caso ai pesci più pregiati vengono riservate le vasche migliori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |