![]() |
si Poffo!!!
lavora 24V 2 batterie da 12v in serie per gli amperaggi guarda la pagina precedente, prova a farti fare un prezzo e facci sapere! |
perfetto....per le batterie sono anche io nelle vostre mani.. gestite voi la cosa....io mi occupo per il solo zeus....la prossima settimana mi faccio fare dei preventivi...
per chi non conoscesse l'oggetto.... http://www.oceanlife.it/it/ups.html http://www.danireef.com/2008/10/27/z...fe-recensione/ |
quante batterie???
facciamo tutte da 45A?? se siamo 10 ne prendiamo 20.........!!! la sola cosa è che il mio fornitore fa una sola spedizione...e arrivano sulle piattine in legno....poi bisognerà organizzare la spedizione.....chi ci pensa?? fatemi sapere...io intento se riesco domani li contatto......la BATT la scelgo io...diciamo ne supermegaottima ne supermerdinadajemò!!! ok?????:-)) |
per me è ok... ;-)
|
Quote:
|
Ci sto facendo un pensierino pure io.
|
Quando abbiamo tutti i preventivi decidiamo che fare.
Ma intanto bisogna avere quello da Oceanlife e per le batterie, anche le caratteristiche specifiche. Perchè credo ci sia una bella differenza tra una batteria ed un altra a livello qualitativo |
esatto....vediamo che ci fanno dello zeus..poi... vediamo in quanti confermano e buttiamo giu la lista per le batt....
Aland non fare il taccagno....e piglialo sto Zeus....:-D:-D Comunque ieri sera non ho resistito...e ho gia' preso contatti per un ordine di 10pezzi....vediamo che dicono... |
Hai fatto bene, intanto ci si fa un'idea.
Per me sei capitato a fagiolo, ero alla ricerca proprio dello zeus. |
lo cercavo anche io..... per le batterie allego le schede con i dettagli......ciauzzzzzzzzzzzz
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |