![]() |
Capito..
queste lumachine stanno bene sul muschio? quindi che dici di un legno con del muschio appoggiato sopra? |
Quote:
Auguri per le alghe!!! Tieni spenti i neon e accendili solo quando piantumi ma gradtamente tipo 5 re al giorno incrmentenda il fotoperiodo di mezzora la settimana fino a portarlo a 8 ore |
No no! Era acceso solo per fargli vedere il fondo di akadama :-) ora é rigorosamente al buio! Ci vogliono ancora 4 giorni e poi piantumo e comincio col fotoperiodo corretto
|
Quindi riassumendo:
1 betta maschio 2 ampullarie oppure 2 caridine piante a foglia larga painte a stelo piante galleggianti. Eventualmente posso aggiungere piante a prato, legno con muschio, e qualche altro pesciolino da fondo come otocinclus e corydoras? |
I corydoras vivono in gruppo...e non puoi :-) le caridine e la ampullarie fanno già il loro sporco lavoro, non preoccuparti...
Se vuoi mettere un pesciolino da fondo metti un pangio, così rimani nell'ambito del biotopo asiatico |
Mamma che brutto il Pangio! :-DDD ma data la situazione...ci si accontenta, l'importante è che stiano tutti bene!
invece i nomi impossibili delle piante di cui ho bisogno quali sono? e l'idea della radice col muschio è ok? |
Cmq anche i pangio starebbero meglio in gruppo...
Metti le ampullarie e qualche caridina...per l'arredo cerca di essere essenziale ma funzionale, crea molti nascondigli...per i pesci pulitori io per ora aspetterei, aspetta qualcuno che può consigliarti sugli otocinclus |
Mi sono informato un po su internet e chi ha avuto il betta con un paio di cory non ha avuto problemi, purchè questi siano almeno un paio così da farsi forza...:-)
|
niente cory solo betta e lumache
non farti prendere dalla foga dei pesci altrementi compera un acquario piu' grande hai quello ?? sono 25 litri? ok allora betta e lumache PUNTO |
:-DDDD
capito capito.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |