![]() |
isabel, puoi farceli vedere adesso, dopo 2 mesi?
|
Ragazzi ma io non sapevo fosse così raro perché a me in un anno e mezzo si sono riprodotti gia 2,
volte ,certo con gli altri pesci non durano tanto i piccoli ma in 2 volte me ne sono salvati 5 :-)) |
Scusate ma dalla prima foto i piccoli neon sembrano uguali al mio avannotto di Danio zebrato...si somigliano da piccoli?
Tra l'altro lei ha scritto che aveva anche dei danio adulti...non è che si è sbaliata e sono piccoli danio? qualcuno mi aiuti a capirre il mio strano caso!! |
Quote:
|
e allora da dove viene questo pesciolino? è nato per generazione spontanea?? :-D
Ma seriamente: nessuno sa che colori hanno gli avannotti di danio? su google non ho trovato nessuna foto!! |
prova a mettere la foto e vediamo...dovresti intuire anche dalle pinne e dal comportamento...se nuota sempre vicino alla superficie è sicuramente un danio
|
Sono curioso di vedere delle foto aggiornate dei piccoli neon.. vorrei riprodurli pure io ma pensavo non fosse possibile farlo in vasche di comunità.. anche perchè le uova sono fotosensibili.. booooo.. che dire.. beata isabel!!!! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |