![]() |
io invece vedendo la qualità di queste foto mi chiedo se ci sarà una ottica Canon che mi tiri fuori sti colori...
|
Quote:
|
foto da 10 e lode!!
|
Marco complimenti,foto davvero da professionista......bellissime.....il primo piano all'hepatus è splendido...:-)
Complimenti anche ai ragazzi di Livorno per le vasche con animali in ottima salute....#25#25 Il rainfordi è proprio un bel pescetto non l'avevo mai visto.... |
Mi mancano da identificare i coralli 15 - 22- 24 e 28, chi mi aiuta? Grazie ;-)
|
Quote:
|
ciao a tutti.........
inizio a fare i complimenti a Marco..per le foto e per il coraggio di venire nonostante la febbre. in ogni caso 24#28 son di dubbia identificazione abbiamo provato a ricercarle anche con veron alla mano..o chiedendo all'esperto Franklin...alla fine abbiamo concluso con un Acropora SP. ...abbbiamo supposto per una sottospecie di Divaricata( la viola)..mentre l'altra è simile a troppe specie Mentre la 12..(qualcuno controlli su un Veron o simili) non è una millepora: é differente per scheletro e per polipo.... |
Sicuro che eri a Livorno? Non è che ti sei fatto una puntatina direttamente sulle coste del Queensland o alle Maldive? ;-)
|
Quote:
per me: 24: Acropora Cerealis 28: Acropora Divaricata |
grazie a te della visita !!!!!!!!! massimo vivaldi (massimino)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |