![]() |
purtoppo succede spesso che il topic vada in fondo alla pagina e rimane non letto l'unica soluzione è aprirne un altro , in questo caso ne mettevi uno in saper comprare :-))
|
ho visto tardi quella sessione!! ... comunque domani dovrebbe arrivare tutto!.. :D:D
|
arrivato .. :D ...
piu' tardi metto qualche foto .... ;) |
|
c''e ancora qualche bollicina sul vetro! ... la temperatura e' a 24/25° dopo domani misuro l'acqua e vediamo che cosa esce fuori!.... ;)
|
UN paio di cose leva i tanti sassolini e le decorazioni , piu avanti vedrai che è piu bello naturale con le piante senza colossei sommersi, poi sevuoi giusto per risparmiare a 22 la t la puoi mettere tanto non ci starà nulla per un mese
|
Quote:
|
non penso di togliere le decorazioni anzi ... non mi piacciono gli acquari tutto piante! .. ;)
gusti personali .. :D |
Che io rispetto .. era solo un consiglio..
si certo la pompa DEVE riamnere accesa (leggi la guida sul cilo dell'azoto cosi capirai molte cose sta tra i link utili) mentre se non hai piante tiene spente le luci cosi da non favorire le alghe |
ok ..... ora nel frattempo posso mettere le piante??
e l'acqua che faccio la testo dopo qualche giorno che ho messo le piante o prima?? GRAZIEEEEE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |