AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sondaggio:modifica descrizione avatar Paolo Piccinelli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=284564)

Ale87tv 30-01-2011 12:23

si così a 600 risposte sei il massimo...
ok che vedo gente che risponde meno che ne sa mooooooooolto più di me!

MrNinagi 30-01-2011 12:52

Pienamente favorevole!

crilù 30-01-2011 13:00

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 3410587)

Concordo pienamente...magari uno ha 50 risposte ed è un famoso biologo che però non ha tempo da passare al pc. e si affaccia ogni tanto.

ZamuS 30-01-2011 13:11

come per esempio il celeberrimo Gianni che ha aperto un' unica discussione se non sbaglio e non scrive piu da tantissimo tempo...

Cookie989 30-01-2011 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 3410587)

Superquotone! Io ho millemila messaggi ma sono parecchio ignorante! Di ciclidi non so nulla di nulla ad esempio ed in generale sto ancora studiando ;-)

daniele68 30-01-2011 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco (Messaggio 3409958)
Pesce pagliaccio è il nome comune, non commerciale o "volgare"...

Amphiprion ocellaris : pesce pagliaccio = Poecilia reticulata : guppy

Non c'entra nulla con pesce spazzino o pulitore :)

Ciao Alessandro,
sono concorde con quello che hai scritto, la mia era una estremizzazione.
Chiedevo di cambiare il nome di pesce pagliaccio per tre motivi essenziali :
1) perchè non so quante persone oltre Paolo siano arrivati a postare oltre 40000 risposte e interventi sul forum, e quindi per i neofiti non ci sono possibilità di vedere 20000 persone e interventi con la scritta amphiprion ocellaris
2) per un atto rispettoso verso una persona che è arrivata a tanto e da cui ho imparato moltissimo. Probabilmente allo stesso interessato non gliene importa niente, ma mi sono sentito in dovere di farlo
3)E' il simbolo del Portale, mi sembrava un buon biglietto da visita.

Poi, come dicevo in un altro post, uno che entra in un negozio e chiede poeciliae reticulata se si trovasse davanti a un venditore preparato ha meno possibiltà di farsi rifilare i caracidi.Un pochino di cultura in più non guasta.

Sinceramente,e questo non è rivolto ad Alessandro Falco, se poi si chiede di mettere tutti i nomi in latino probabilmente si potrebbe dare l'impressione che siamo gente che se la tira, anche se in molti ho visto che lo richiedono, d'altra parte si potrebbero tenere lontane persone che di imparare non ne hanno assolutamente voglia.

Da utenti siamo sempre pronti a correggere persone che chiamano l'ancystrus pesce ventosa...che non è il suo nome volgare.

mouuu11 30-01-2011 15:03

Quote:

Io ho millemila messaggi ma sono parecchio ignorante!
PErchè io no?? :-))

daniele68 30-01-2011 15:29

siamo tutti ignoranti..come dissero Aldo Giovanni e Giacomo ignorante ignora imbecille imbelle:-D:-D

4Angel 30-01-2011 16:40

Io sinceramente sarei per togliere proprio il counter dei messaggi... ...come ha gia` detto qualcuno prima il numero dei post non é assolutamente indicativo della preparazione... Pensiero mio, of course.

Ale87tv 30-01-2011 16:47

al massimo può dare un idea della disponibilità di tempo che uno può dare al forum.. per esempio è più probabile che risponda a un mp prima uno con 5000 messaggi che uno con 100 messaggi in due anni...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18.