AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   questo è un forum di acquariofilia consapevole!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=284344)

daniele68 29-01-2011 01:28

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 3408200)
Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 3408182)
Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 3408166)
Io non dico nulla....#30....

heee no Crilù, due righe dalla guru (e non è ironico o presa in giro, non mi permetterei mai) dell'infermeria le vogliamo!!!;-)

fresca fresca di bucato....http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=284282
Stavolta mi è stata proprio tolto dalle mani, di solito non mi lamento ma come si suol dire quando la misura è colma.....

-05#07 cvd

madame 29-01-2011 01:48

io sono tra le nuove e mio malgrado sono molte più le domande fatte che i consigli dati...putroppo nel mio caso davera ignurant la funzione cerca non la so usare per cui perdo ore ed ore ad andare a ritroso per trovare risposte...è anche vero che seguendo un po il forum le domande diventano cicliche....
io (e molti lo sanno) sono un caso disperato #17 sbagli,morie,malattie,valori che schizzano,curiosità,dubbi...chi più ne ha più ne metta....a volte francamente ho anche paura a rispondere a topic altrui per paura di dare consigli sbagliati ma rispetto molto quello che molti di voi fanno(mucchina,alek4u,ale87tv,paolo p.,cookie,copepode,(santa)crilù-che ha una pazienza infinita- e molti altri che ora mi sfuggono)

infondo spesso si tende a dimenticare che il forum è un punto di scambio di informazioni e la gente che ogni giorno si sbatte per dare a (me ed altri) novelli consigli non è pagata per il tempo che perde e per quello che fa,ci mette solo il cuore e la passione...per cui a che pro incaponirsi ,essere scortesi etc?inoltre il forum è molto chiaro,basta leggere le varie guide...
per i piccoli genetisti..beh,su quelli non mi esprimo in quanto anche in quel campo sto crescendo come "neofita consapevole"

io...per quanto poco possa fare(a parte rompere le scatole con le mie domande)sono con voi...

malù 29-01-2011 01:58

Quote:

Originariamente inviata da davide.lupini (Messaggio 3408183)
mai e poi mai!!! finchè la tastiera mi assiste io ci sono e vi dò man forte #36#

Quoto.........confermo.............e ri-ringrazio #36#

Vansaren 29-01-2011 02:54

Ti appoggio ale, ma appena posso ti faccio almeno un epic fail :-))

atomyx 29-01-2011 07:25

Perdonatemi...
Sapete a cosa penso ? Negli anni ho intrecciato hobby di varie tipologie e nell'approcciare alle varie passioni mi sono sempre fidato di persone esperte e ho sempre chiesto il maggior numero di informazioni a riguardo di questo o di quel argomento. Ho approfondito le mie conoscenze frequentando gruppi di lavoro, andando a mostre e frequentando circoli e incontri, ho studiato, studiato e studiato. Ora internet ha allargato i confini, ma purtroppo non da più la possibilità di guardare in faccia alle persone per capire se stanno ragionando su ciò che dicono o se hanno la faccia da scemo. Per questo mi fido di chi ha tanta esperienza e pondero secondo libero arbitrio le mie scelte. Almeno potrò sbagliare in modo consapevole.
Grazie ha chi ha aperto questa discussione, appoggio ad occhi chiusi.

Darklight 29-01-2011 09:03

Non è vero ... i consigli che date noi neofiti li prendiamo e li ascoltiamo !

Magari ci mettiamo un pochetto a metabolizzare ma io traggo molto beneficio da questo forum !

Scrivo poco perchè mi rendo conto di essere noioso e poi perchè ho capito che le soluzioni ai problemi non le posso elemosinare nel web perchè non arriveranno mai per ovvi motivi ; Posso però apprendere le nozioni necessarie a risolvere le mie problematiche in modo efficiente !

Agro 29-01-2011 09:54

Concordo con Darklight, certe persone vengono ad elemosinare consigli, per mettere una pezza al loro problema, non per imparare, Come quelli che prima comprano un pesce e poi ti chiedono che pesce è?
Scusatemi ma la gente così non la sopporto.

Giudima 29-01-2011 10:59

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 3408040)
Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 3407375)
Il problema di base è che non esiste più l'umiltà in questa società.

Saggia osservazione................eh!! quelli degli anni 60' la sanno lunga :-))...........

Arriva agli anni '70.............. ;-)

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 3408107)
leggere i vostri commenti fa tornare la voglia a dare una mano a tutti (quelli che se lo meritano ;-) )!

#24 #24 #24 forse è proprio questo il punto, quando arriva (e arriva sempre più spesso) il saccente di turno, basterebbe non rispondergli e saremmo già a posto................

andrea 66 29-01-2011 10:59

Se va avanti così l'iscrizione al forum necessita di un test di ammissione.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Giudima (Messaggio 3408412)

#24 #24 #24 forse è proprio questo il punto, quando arriva (e arriva sempre più spesso) il saccente di turno, basterebbe non rispondergli e saremmo già a posto................

L'avevo detto anche io ma come giustamente dice ALE il neofita che legge senza che nessuno lo abbia corretto può prenderlo per giusto.

Giudima 29-01-2011 11:07

Quote:

Originariamente inviata da andrea 66 (Messaggio 3408414)
Se va avanti così l'iscrizione al forum necessita di un test di ammissione.................

Una volta lo avevo già proposto a momenti succede la rivoluzione....................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47.