![]() |
un pò gazzabuglio... taglia con la motosega. #21
|
Quote:
fascia alta :-)) Quote:
avevo già dato ... ma le potature drastiche fanno male all'equilibrio della vasca, ho intenzione di sfoltire ancora anubias e microsorum ... oltre al ceratophyllum ... questa settimana si replica. ciao -28 |
eh bravo a weiss!!!
|
prima di avviare la motosega :-D vorrei qualche consiglio sul layout
ecco come è adesso e come vorrei impostarlo, mi date qualche consiglio per fare ordine :-)) grazie ;-) ciao a tutti #28 http://www.acquariofilia.biz/allegati/layout_949.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/layout2_123.jpg |
Mmmmm, non ti so dire, con 'sti disegni professionali si fa troppo tecnico il discorso! :-D
Basta che me la tratti bene la rotala! ;-) |
mamma mia Roby, è vero che sei un neo ing. ma sprecare il tuo "talento" così................................. -28d# #24 #07 -28d# #24 #07
:-D :-D :-D :-D :-D skerzo ovviamente................ cmq secondo me va bene così come l'hai pensata........ prova.......pianta......e verifica se ti piace la dispo o meno........ se non ti piace cambia dispo.............. easy........ ;-) |
Quote:
il problema e che ormai non faccio altro ... :-D :-D :-D cmq sarà RIVOLUZIONE :-)) Quote:
:-)) :-)) :-)) fammi sapere se ne hai bisogno -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- ciaooo -28 e accetto qualsiasi consiglio ... |
wow
|
e la glosso ora dove la metti?
|
Quote:
l'hai vista la vasca l'altro giorno ... ho dato una bella mazzata di forbici :-D tolto la pietra ... spostato un bel po' di piante ... eliminate alcune ... creato spazio avanti per il praticello ... ora aspetto che arrivi ... e poi mi regolo come cresce ... #19 le nuove foto solo quando avrò finito ... per il momento beccatevi queste della giungla prima della drastica potatura :-D :-D :-D questa volta la mano è quella di japigino ... se nn vi piacciono .. prendetevela con lui ... ripeto le nuove foto .. solo a layout terminato ciaoo -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |