![]() |
marco ricordati di me.
|
Quote:
|
Ho letto solo ora, eventualmente sarebbe possibile avere una copia? il prezzo finito è 185€, giusto?
|
Quote:
Scherzo, viene 8 euro, perchè i 3 tomi pesano e hanno anche il raccoglitore. Spedito con bartolini in 24 ore. A me resterebbe comodo che pagassero a te e poi tu giri indirizzi e soldi a me. Fisserei anche una scadenza ad un massimo di 10 giorni per ricevere i pagamenti da parte di Paolo, così non la facciamo tanto per le lunghe, ciao ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
ciao marco ho appena letto la risposta che mi hai inviato in mp e mi aggiungo ... :) quandè che devo andare a pagare? a chi pago??
|
Quote:
Me ne volevo tenere una copia per me, ma pazienza. Devi sentire Paolo Piccinelli per il pagamenti. Devi bonificare 168 euro a lui e lasciare i dati per la spedizione. Ciao. Ciao ;-) |
Quote:
ok... sentirò a paolo piccinelli... una curiosità... ma se lei è un negoziante... e compriamo da lei che ci spedisce lei... perchè questo paolo devo sbattersi sotto e sopra... per raccoglie soldi e dargli etc...?? non è più semplice pagare a lei?? mi scuso.. per la domanda...!! |
Non fare queste domande... :-D
Ci pensa Paolo perchè paolo è bravo e preciso nel fare le cose e poi adesso che non è più moderatore ha molto più tempo libero :-)) A parte gli scherzi, segue tutto lui e appena ha tutto me li gira, così io in un giorno vi preparo i pacchi e mando tutto e non devo stare a seguire la cosa per giorni fino a che non pagano tutti. Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |