![]() |
sai cosa?
quando butti l'artemia si vede la nuvola di fosfati che si spande... sciacquala meglio, animale! #rotfl# splendido pesce... lo devo avere alla svelta! #18 |
ma quell'anemone è la green carpet vero?? beh io l'avevo anche nel mi ex 300 litri e si è mangiato uno dopo l'altro tutti i pesci , premetto no avevo coralli e si mangiò 2 pesce balestra , un heniocus acuminatus , 4 pagliacci ,un gamberetto , 4 labrides.. ovviamente non erano tutti in vasca , ma col tempo T.T
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Grandissimo ;) |
bellissimooooooooooooo uno dei miei pinnuti preferiti...se non fosse per l paura verso verso le tridacne l'avrei gia preso....spettacolare.....
|
Auran ho intenzione di inserirne un paio di tridacne, vi farò sapere come si comporta, credo comunque che essendo stato abituato per molto tempo a mangiare solo artemie potrebbe non infastidirle.. comunque ho già settato la videocamera per riprendere per 14 ore di seguito,voglio posizionarla difonte la vasca e vedere cosa succede mentre dormo o quando non ci sono..
|
Quote:
poi dai un ochhiata a questo video http://video.google.com/videoplay?do...1635652134582# :-)):-)) |
Conoscevo questo metodo, ho provato a dargli pezzetti di gambero e cozza ma non ne vuole, proverò con le vongole,ma mi sa che non è interessato..
|
le vongole le dovrebbe mangiare, i pesci ne vanno pazzi #36#
|
Ci provo UCN, comunque grazie per il video, devo dire che quella rete in paticolare mi piace molto,proverò quel metodo due o tre volte la settimana con le vongole!;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |