![]() |
Emio, dubbi per cosa?
Osmoregolatore o differenza radicale con h&s? Cavolo 2 mesi......... Io volevo essere un pelo più rapido....! |
sinceramente non capisco tutta questa tua contrarietà a comprare on-line.. comunque anche io ti consiglio ATB nano b.. faunaesotica, dovrebbe averli in pronta consegna, prova a contattarli.. lo ha preso rutheless di recente e in un giorno lo ha avuto..
|
Ragazzi... infamatemi ma ho fatto di testa mia .... ho preso il Vertex 170!
Dovrebbe arrivare in settimana nuova e lo vado a ritirare.... poi si parte con le considerazioni...! OT a chi interesserebbe il mio H&S A150 F2001 con pompa di carico NewJet 1200 regolabile? fine OT |
hai fatto bene....cosi ci dirai come va...anzi...se hai voglia...fari una sorta di minirecensione...da quando lo monti...dopo tot ore ecc ecc.... di sicuro verrà utile a molti... ;-)
|
Sicuramente farò cosi'!
Il tutto ovviamente in nuovo topic! :-) |
Ok dunque.. oggi dovrebbe partire lo skimmer quindi arrivare per domani o mercoledi... Il Vertex Alpha Cone 170..
Per creare un topic nuovo con tutto il procedimento, cosa mi consigliate di fare inizialmente? e soprattutto.. dato che sicuramente sarà grasso di lavorazione, è consigliabile mettere tutto (fuorchè la pompa ovviamente) in lavastoviglie? se sì.. per quanto? a che temperatura? Grazie 1000!!! :-) |
Onestamente non capisco perché chiedere consigli se po' fai cmq la scelta che volevi fare sin dall'inizio..... Mi pare una bella perdita di tempo :) :) :)
|
ho chiesto pareri fra 4 skimmer, ho preso in considerazione prima di tutti l'oceanline x3 che però non è piu' disponibile... il tunze lo conoscono in pochissimi.. l'atb non lo volevo prendere su internet e l'ati ha dei problemi ancora... quindi ho "ripiegato" sul vertex...
Alcuni mi hanno chiesto di fare delle prove e riportarle, perchè non farlo?? Per quanto riguarda il lavaggio in lavastoviglie invece potevi rispondere se sapevi qualcosa.. ;-) Io ho mai detto all'inizio di voler prendere assolutamente il vertex???? |
Ho il tuo stesso skimmer...e mai messo nulla in lavastoviglie...
Per la regolazione credo Tu possa vedere almeno due tread diversi per avere utili suggerimenti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |