![]() |
Se ci metto qualche giorno di più ad abbassarli non sarà un problemone.... ?? Che dite? o mi può creare problemi?
|
non facendo i test non sai nemmeno da quando sono cosi alti, qualche giorno in piu non credo crei problemi.
|
se hai solo pesci non è un problema...................... se hai coralli è un problema
|
I test li faccio spesso, i nitrati sono così da circa un mese, e il mio negoziante mi ha rassicurato che anche con i nitrati a 25 potevo cominciare a immettere qualche pesce.. Il resto dei test: nitriti, fosfati, ecc... sono tutti ok.
|
per i pesci non è un problema però se hai intenzione di mettere dei coralli devi abbassare gli inquinanti .....................con nitrati a 25 ho qualche dubbio che non ci siano fosfati #24
|
ps un hepatus di 10 cm inquina e anche molto ...............
|
se hai intenzione di mettere dei coralli, io cercherei prima di portare i valori ad un punto ragionevole, visto che l'inserimento dei pesci tenderà ad aiutare i nitrati, se poi vuoi mettere qualche pesciotto tieniti su misure piccole.
|
No, a questo punto per qualsiasi altro inserimento aspetto l'abbassamento dei nitrati... almeno sto più tranquillo..
|
Quote:
il tuo commerciante è da applausi #25#25#25#25#25#25#25#25#25 ti poteva dare i nitrati liquidi cosi arrivavi a 100 -14--14--14-cambia negozio-14--14--14- |
che test usi?
credo che un usato buono di schiumatoio possa fare bene ,mi sembra di aver visto un lg600 sp e un 950sp sul mercatino.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |